Notizie

Paola era scomparsa una settimana fa. Il marito e la figlia 13enne non avevano mai perso la speranza di ritrovarla. Finché…

 

È stata ritrovata senza vita a una settimana dalla scomparsa, Paola Astolfi, infermiera 41enne di Arquà. Il suo corpo è stato rinvenuto in aperta campagna, a Oppeano, nel Veronese. Giusto la sera prima era stata trovata la sua auto, una Kia Rio nera, parcheggiata e chiusa in una stradina. A fianco del corpo di Paola Astolfi, sarebbero stati trovati dei farmaci.

(Continua dopo la foto)

donna-dentro Insomma, tutto sembra lasciar pensare ad un gesto volontario. La Procura di Verona si sta occupando del caso, ma tra le ipotesi più forti al momento c’è quella del suicidio. Paola Astolfi era scomparsa domenica scorsa: era uscita di casa la mattina, per andare a fare la spesa alla Fattoria, con la sua auto. Poi era sparita nel nulla tra lo sconcerto del marito e della figlia 13enne.

(Continua dopo la foto)

donna-dentrodue

Nel tardo pomeriggio di ieri era stata avvistata la sua macchina, la Kia Rio nera lungamente cercata, parcheggiata in una stradina secondaria di una zona di campagna nel Veronese. All’interno, i suoi effetti personali. Immediatamente, sono scattati i controlli nella zona che hanno portato al rinvenimento del corpo, vicino al quale sono stati trovati alcuni flaconi di medicinali. Paola aveva attraversato un periodo di difficoltà personale legato proprio al suo lavoro. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato che tutto potesse avere un simile tragico epilogo. Sconcerto tra i famigliari, che mai avrebbero immaginato potesse compiere un simile gesto.

donna-dentrouno