Gossip

“Palestra con Léa”: tutto l’amore di Kledi Kadiu per la figlia in un video (privato) tenerissimo

 

Diventare genitore significa imparare a conoscere un figlio, integrarlo nella propria vita, stimolare le sue reazioni anche per realizzare un rapporto empatico profondo e vivo che cresca nel tempo. In questo senso, anche alcuni genitori vip sanno fare positivo sfoggio della loro esperienza mostrando, anche grazie ai social, come la vita familiare possa rappresentare un valore aggiunto e la migliore e più soddisfacente prova mai affrontata.

(Continua a leggere dopo la foto)

Kledi1Il ballerino Kledi Kadiu ha recentemente postato sulla sua pagina Facebook un video intitolato “Palestra con Léa“in cui si allena con la dolce complicità della sua bambina e la fatica di piegare il corpo sugli addominali diventa una pura emozione da papà.

Quello che si vede è un papà che coinvolge dolcemente sua figlia in un momento per lui tipico: un allenamento infarcito di baci e tenerezza in cui la bambina è protagonista delle coccole del papà, della sua attenzione e diventa attiva protagonista del suo amore.

Per un neonato il contatto fisico col genitore, sia col papà che con la mamma, è estremamente importante, le coccole, gli abbracci, la cura che il genitore assicura al bambino fondano l’autostima del piccolo e danno al bebè la possibilità di andare alla scoperta del mondo in grande sicurezza.

Kledi Kadiu, coinvolgendo la piccola Léa in questo video, testimonia come si possa creare una vicinanza emotiva forte col bambino attraverso gesti semplici che si integrano nella vita quotidiana e che la rendono persino più gioiosa.

Molto spesso ci soffermiamo sulla stanchezza che interviene nel quotidiano quando arriva un bebè! In vero la fatica è sempre molta, il peso della cura di un bambino, specialmente nei primi mesi di vita del piccolo, è effettivo e il genitore è fisicamente e materialmente coinvolto dal figlio, tuttavia il segreto sta nel guardare oltre la fatica scoprendo nelle piccole cose la magia del contatto con i figli.

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FKlediKadiu.it%2Fvideos%2Fvb.122471421156586%2F1084641274939591%2F%3Ftype%3D3&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”>