Bambino

Paffutello e bellissimo, questo bimbo è figlio vip. Per la prima volta i genitori lo presentano in tv: si chiama Blu e ha otto mesi. Ma ai fan del padre non piace la scelta del nome

 

“Ho fatto una gravidanza straordinaria. Adoravo la mia pancia. È stato un guerriero, ho subito un parto complesso con trenta ore di travaglio. Attilio è rimasto seduto su una sedia svedese da parto, l’ho fatto appoggiare sulla mia spalla”. Clizia Fornasier e Attilio Fontana presentano il piccolo Blu a Barbara D’Urso in diretta a Domenica Live. Grandi amici della conduttrice del programma domenicale, l’ex cantante dei Ragazzi Italiani e la compagna, attrice e cantante, hanno portato il piccolo bambino nato a maggio del 2016 in trasmissione.
Le telecamere del contenitore domenicale di Barbara D’Urso hanno seguito mamma e papà nei primi giorni dopo il parto. Il vincitore di Tale e Quale Show si è affidato anche a dei tutorial su Youtube per saperne di più sull’allattamento e su come addormentare il piccolo di casa. Il piccolo Blu è cresciuto moltissimo rispetto ai video realizzati dai due genitori proprio nelle prime settimane di vita e la mamma ancora lo allatta.  Paffutello, con dei capelli neri e lunghi, è un bambino allegro che risponde col sorriso alle canzoni cantate dai genitori. “Gli abbiamo scritto anche delle ninne nanne”, ammette Attilio Fontana. E Clizia ha dunque raccontato alla D’Urso i primi mesi di esperienza col bambino, che sta ancora allattando, svelando un grande amore per quelle emozioni semplici ma piene davanti alle quali si trovano i genitori alle prime armi: “Attilio gli fa fare qualsiasi cosa. Io sono quella severa. È un bravo papà”, assicura. (Continua dopo la foto)

bmbodentrookSi sono inoltre emozionati per una bella sorpresa confezionata dalla conduttrice, che ha mandato in onda un saluto ai due da parte della nonna di Clizia: “Mi auguro che abbia il tuo carattere”. La stessa Barbara D’Urso ha giocato col piccolo, tenendolo in braccio per buona parte dell’intervista alla coppia. Alla fine i due hanno promesso alla conduttrice che riporteranno il bambino in trasmissione molto presto, quando comincerà a muovere i primi passi.

(Continua dopo le foto)

bludentroq

bludentro

Per la coppia galeotto fu “Tale e Quale Show” per la coppia: i due si sono conosciuti proprio nel corso dell’edizione 2014 del programma condotto da Carlo Conti. La Fornasier, nel corso di una recente intervista di coppia, ha rivelato perché ha deciso di chiamare suo figlio Blu: “Per il mare di emozioni figlio del nostro lungo rapporto epistolare fatto di messaggini. Li ho stampati e rilegati. Ne è nato un libro di 400 pagine che gli ho regalato. In Blu c’è la profondità dell’universo è il colore del mantello della Vergine Maria, un simbolo sacro che abbiamo fatto nostro”. Anche se alcuni fan hanno giudicato poco felice l’accostamento del cognome col nome, Fontana Blu…

bludentro2