Gossip

Orlando e Athena ve li ricordate? Sono i figli che Stefano Accorsi ha avuto da Laetitia Casta. E mentre l’attore sta per diventare di nuovo papà, loro crescono in una famiglia allargata e felice: eccoli

 

Stefano Accorsi festeggia l’ultimo successo della sua carriera: a 46 anni si è portato a casa il premio come Miglior attore protagonista, per il suo “Veloce come il vento” ai David di Donatello 2017. Un appuntamento che ricorderà anche perché sta per diventare di nuovo papà. Bianca Vitali, 25 anni, sposata nell’inverno 2015, è incinta. E lui la tiene per mano sia sul red carpet sia in platea. Quando sale sul palco per ritirare il premio, dopo aver ringraziato il cast, la sua voce trema e lui dedica tutto a lei: “Grazie davvero tanto a Bianca, mia moglie, che mi ha supportato e sopportato durante le riprese”, dice e gli occhi di lei si fanno subito lucidi. “Sei emozionata? -le chiede lui – Non vorrai farlo nascere qui? Poi ci tocca chiamarlo “David” o “Donatello”», aggiunge, facendo intuire che possa trattarsi di un maschio. Il sesso del bambino in arrivo, del resto, i due non l’hanno mai svelato. Quindi Accorsi continua coi ringraziamenti: “Dico grazie ai miei figli”, spiega, riferendosi a Orlando, 11, e Athena, 9, nati dall’amore con Laetitia Casta. E “grazie anche a Graziella Bonacchi (la storica agente scomparsa nel 2015, ndr) che adesso non c’è più, ma che c’era quando tutto è iniziato”. (Continua dopo la foto)

setfanodentro1

Ha fatto molto parlare il suo matrimonio con Bianca Vitali, soprattutto per la differenza di età tra i due, ma anche per le peripezie che hanno accompagnato le nozze. Inizialmente, infatti, i due avevano scelto di unirsi in matrimonio in gran segreto, scegliendo di avere al loro fianco solamente amici intimi e parenti, ma qualcosa è andato storto e la notizia ha presto fatto il giro delle pagine di gossip. Stefano Accorsi allora non prese molto bene questa “intrusione” nella sua vita privata, arrivando anche a cambiare la data del matrimonio, annullando quanto organizzato fino a quel momento. (Continua dopo le foto)

stefanodentrook

stefanodentro

Alla fine Accorsi-Vitali si sono sposati il 24 novembre del 2015 a Borgonovo Val Tidone. Dopo dieci anni di matrimonio (dal 2003 al 2013) la storia d’amore con la modella ed attrice francese Laetitia Casta si è chiusa con un definitivo addio, tuttavia dalla loro unione sono nati i primi due figli di Accorsi: Orlando e Athena. Tra Stefano e Laetitia i rapporti sono rimasti buoni, nonostante la separazione. Ottimi sono i rapporti anche tra Bianca e Laetitia.

stefanodentro2