Gossip

Orietta Berti nonna: è nata la sua prima nipotina. “È bellissima”

Si è avverato il sogno di Orietta Berti di diventare nonna: è nata la sua prima nipotina. Tempo fa raccontava al settimanale Oggi che l’unica cosa che era l’unica cosa che le mancava: “Quando sento le mie amiche parlare dei nipoti, non posso non pensare a quanto sarei felice se ne avessi anche io uno”, diceva nell’intervista rilasciata qualche mese fa. E ora è festa grande a casa della cantante emiliana per la nascita di una bambina che, parola della neononna, “è bellissima”. Il grande annuncio è stato fatto in tv, durante la trasmissione “Che tempo che fa”, dove la Berti è ospite fissa. (Continua dopo la foto)

web-orietta-berti-tv-show-italy-omar-bai-nurphoto-afp

È stato proprio Fabio Fazio a comunicare la lieta notizia in diretta tv, su Raiuno: “Voglio salutare una nuova telespettatrice. Stamattina alle 5.50 è nata Olivia, la nipotina di Orietta Berti. Auguri alla nonna e al nonno Osvaldo”, ha detto il conduttore congratulandosi per la nascita della piccola, che è la figlia di Otis, il secondogenito della cantante, e della moglie Lia. (Continua dopo la foto)

fazio-orietta-berti.jpg_1320707849

“È bellissima”, ha commentato orgogliosa nonna Orietta, presente in studio a ‘Che tempo che fa’. “È bella cicciottella. Pesa 3 chili e 650. Comincia bene”, ha aggiunto. Il nome scelto per la piccola? Olivia, che come è tradizione inizia con la ‘O’. ‘O’ come Orietta, nonno Osvaldo, papà Otis e zio Omar. (Continua dopo la foto)

C65o-rwWcAQ5Rsh

Una famiglia molto unita quella della cantante di ‘Fin che la barca va’, che ha da poco festeggiato i 52 anni di matrimonio con il suo Osvaldo, sposato il 14 marzo 1967. “Grazie a lui sono diventata una donna e una professionista completa – ha detto la Berti sempre al settimanale Oggi – È un uomo buono, sincero, onesto, paziente e molto prezioso. Il nostro dialogo è sempre stato leale”.