Notizie

“Ore 10.15 di ieri… ecco Leonardo!”. Il vip non sta più nella pelle e, a poche dalla nascita, pubblica la foto del suo primo figlio. La notizia del suo arrivo era stata data dalla coppia con un dolcissimo scatto social

 

“Ore 10.15 di ieri… ‘ecco Leonardo!’. Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita… è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… Papà”. Con questo messaggio e una fotografia del piccolo – con il volto rigorosamente coperto – l’ex velino di ”Striscia la Notizia” Pierpaolo Petrelli ha annunciato la nascita del suo primo figlio. La moglie Ariadna Romero, modella e attrice cubana naturalizzata italiana, ha dato alla luce il piccolo alle 10,15 del 18 luglio. ”Sono tutta pancia, mi sembra di scoppiare, però manca ancora un mese”, aveva detto in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair. ”Ero preoccupata, un po’ perché non cercavamo un bimbo, un po’ perché non ho la mia famiglia qui con me. Il primo pensiero è stato: ‘Se io e Pier dovessimo lasciarci cosa farei da sola?.” (Continua a leggere dopo la foto)

1500469480_pretelli_romero_3

”Da me è come in Italia, ci sono i parenti che danno una mano, saperli vicini è rassicurante. Poi sono cresciuta in una grande casa, quella di mia nonna, vivevamo tutti insieme, la mia famiglia e quella di mia zia. A Roma, dove vivo da pochi mesi, siamo soli perché anche i genitori del mio fidanzato sono lontani, a Maratea”. ”E lo so, sarai una mamma semplicemente speciale. Il momento più bello della mia vita lo condividerò con te amore”, aveva scritto l’ex velino sul suo profilo Instagram pubblicando la foto di lui che baciava il pancino della moglie. Tra i due la scintilla è scoccata subito, stanno insieme dal 2015. La coppia aveva deciso di rivelare subito anche il sesso del bebé: un maschietto che, appunto, è arrivato in estate. ”A luglio nascerà il nostro piccolo Leonardo”, aveva continuato lui, svelando fin da subito di avere le idee chiare anche sul nome. (Continua a leggere dopo la foto)

http-media.gossipblog.it442fariadna-romero 1500469526_pretelli_romero_1

La scelta del nome – ”Avevamo deciso che se fosse stata femmina avrei scelto io, se maschio lui. Leonardo è stato il primo nome che mi ha proposto e mi è piaciuto subito. È uguale sia in italiano che in spagnolo, non come Ariadna; in italiano sarebbe Arianna, ma le persone vedono la “d” e mi chiamano Adriana. Poi Leonardo mi ricorda Pieraccioni, l’uomo che mi ha cambiato la vita (Ariadna Romero ha esordito al cinema nel 2011 con Finalmente la Felicità del famoso regista fiorentino ndr)”. Ora la coppia può godersi quella vera, di felicità, quella data dall’arrivo del loro piccolino.