Concepimento

Ora non ci sono più dubbi: guardate come è stata pizzicata Beatrice Borromeo insieme al marito

 

Ormai non ci sono più dubbi: Beatrice Borromeo è incinta. Il primogenito, frutto dell’amore con Pierre Casiraghi, nascerà a gennaio. In trasferta a New York con il marito e i cognati, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, la nipote di Marta Marzotto abbassa la guardia e svela una rotondità che ormai non lascia più dubbi: lei e Pierre avranno il loro primo figlio all’inizio dell’anno nuovo. La giornalista, da un anno e mezzo moglie del terzogenito di Carolina di Monaco, è in dolce attesa al sesto mese di gravidanza, dicono i ben informati.

(Continua dopo la foto)

beadentroIl settimanale Chi ha pizzicato la coppia a New York e fornito le prove che il gossip, questa volta, è fondato. Le forme arrotondate avvolte in un maglione largo sì, ma non abbastanza da celare il pancione hanno così tolto ogni dubbio, alimentato negli ultimi giorni anche dalla rivista spagnola Hola!

(Continua dopo la foto)

beadentrouno

Ancora sconosciuto il sesso del nascituro. Ma, c’è da scommetterlo, sarà questione di tempo prima che qualche gola profonda lo riveli ai media di mezzo mondo.

Arrivals At Pierre Casiraghi And Beatrice Borromeo Wedding Ceremony