Famiglia

“Ora non ci penso proprio”. Uomini e Donne, vi ricordate di Eugenio Colombo? Il modello da cinque anni fa coppia con Francesca del Taglia. I due hanno anche avuto un figlio e adesso…

 

“Prima o poi ci sposeremo, ma vuoi sapere una cosa? Stiamo così tanto bene che non credo proprio che il matrimonio possa cambiare qualcosa nel nostro rapporto!”. Eugenio Colombo cinque anni fa partecipava a Uomini e Donne. Il modello di Cremona originario di San Giorgio a Cremano, paese in provincia di Napoli, ora al settimanale Eva 3000 dichiara di essere sempre convinto della scelta di Francesca Del Taglia che l’ha reso papà del piccolo Brando. Il deejay, però, non vuole affrettare i passi né rischiare di rovinare tutto per una scelta affrettata: così, in accordo con la compagna, ha deciso di rimandare, a data da destinarsi, il matrimonio: “Siamo una coppia serena, ci amiamo molto”, assicura. Ma per ora niente nozze.

(Continua dopo la foto)

eugdentro La coppia non ha nulla da invidiare alle altre unioni, nate all’interno del programma di Maria De Filippi, che si sono già giurate eterno amore mettendosi una fede al dito. Al momento, i due genitori sono assai concentrati sull’educazione del primogenito e sul raggiungimento di una stabilità economica che ritengono fondamentale prima di pensare a un secondo bebè.

(Continua dopo le foto)

eugfbok

eugdentrouno

“In futuro sì ma ora non sarebbe il momento più giusto: sia io sia Francesca siamo molto impegnati e quando hai un figlio devi potergli dedicare tutto il tuo tempo”, conclude lui. Insomma, se non ora a breve termine ci ripenseranno: il progetto c’è, basta avere un po’ di pazienza prima di vederlo realizzato.