Malattie

“Ora le sono spuntate le ali da angelo e guarda da lassù il suo fratellino” l’ultimo messaggio del papà

 

Vi ricordate la bimba che aveva commosso il mondo? 4 anni e una foto in bianco e nero che la ritraeva sofferente e in lacrime a causa del neuroblastoma contro cui stava combattendo. Quella foto fu pubblicata dal padre qualche mese fa per dimostrare al mondo l’ingiustizia che colpisce un bambino, un figlio e te lo strappa dalle mani. Ieri mattina un messaggio sempre del papà su Facebook.

(Continua dopo la foto)

Jessica Whelan's plight went viral when her father posted a photograph Read more: http://www.dailymail.co.uk/femail/article-3904590/Kind-hearted-strangers-raise-70-000-help-cancer-stricken-four-year-old-broke-internet-s-heart-father-posted-photo-suffering.html#ixzz4QY0nABe2 Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

“Provo tristezza e insieme sollievo nell’informarvi che ha finalmente trovato la pace, alle 7 di questa mattina” Ha scritto suo papà, su facebook. “Non dovrà più soffrire, non sentirà più gli impedimenti fisici del suo corpo. Ora alla mai principessa saranno cresciute le ali da angelo e da lassù guarderà noi, il suo fratellino, prima di riunirci tutti”.

I suoi genitori, Andy e Nicki Pendergast, avevano preso la dolorosa decisione di interrompere le pesanti terapie, all’inizio di quest’anno dopo che i medici avevano detto che non c’era più nulla da fare. La condivisione di quella immagine straziante della bambina che soffre, all’inizio di novembre era stata corredata dalle parole del padre. “Noi non possiamo fare più nulle di fronte al suo dolore, questa è la solitudine del cancro. Il vero volto del cancro: vasi sanguigni  che sporgono da sotto la sua pelle, una lacrima solitaria, il suo corpo rigido, il viso contratto dal dolore”.