Notizie

Omicidio Loris, l’ultima perizia sull’arma aggrava la posizione della mamma Veronica

 

Clamorosa smentita per Veronica Panarello, la mamma del piccolo Loris, sospettata di aver ucciso il figlio. La donna ha più volte dichiarato che sarebbe stato il suocero a uccidere il bambino, dando dei dettagli che ora le nuove perizie smentiscono.

andrea-stival-nonno-loris

Nessun cavo usb, ma un paio di fili elettrici e un paio di forbici taglienti. Secondo la recente perizia sono questi gli attrezzi casalinghi con cui è stato ucciso il piccolo Loris Stival. Perizia che cambia il quadro dell’omicidio e scagionerebbe dalle accuse Andrea Stival, nonno del piccolo, accusato proprio da Veronica. Il medico legale, Giuseppe Iuvara, come riporta Il Giornale, ha parlato di una vera e propria lotta tra Loris e il suo carnefice, evidenziata dai graffi e dalle escoriazioni sul corpo del bambino, lesioni compatibili proprio con delle forbici. L’elemento delle forbici non era stato evidenziato in precedenza e pone i riflettori nuovamente completamente su Veronica, scagionando il nonno. Veronica ha sempre detto che il bimbo è stato strangolato dal nonno perché era venuto a conoscenza della relazione tra i due.

veronica-panarello-caso-loris

Il bimbo dunque non sarebbe stato solo strangolato, ma avrebbe ricevuto colpi con un paio di forbici. Tutti dettagli questi che inguaiano sempre di più lei, Veronica, la madre del piccolo Loris, e che tolgono ombre sul suocero, Andrea Stival che in questi mesi è stato accusato dalla donna di essere lui il carnefice del piccolo Loris. Circostanze queste che vengono smentite una per una dalle varie perizie e che di fatto non lasciano scampo a dubbi sulla estraneità del nonno di Loris riguardo all’omicidio.