Senza categoria

“Oh mio Dio! Che ti sei fatto!”. Il Ken umano come non lo avete mai visto: questa volta l’intervento non è andato affatto come avrebbe dovuto

 

Ha recentemente rivelato che i suoi piani di rimuovere silhouette le costole per rendere più sottile la sono stati vanificati dai dottori, i quali temono che i suoi polmoni possano collassare. Così Rodrigo Alves – conosciuto come il Ken Umano – non ha perso tempo nel prenotare per se stesso un altro trattamento estremo e ora mostra i risultati di un peeling chimico. Presentandosi col suo personale e caratteristico stile, la 34enne personalità televisiva è apparso “addobbato” con una giacca stampata che colpiva lo sguardo, mentre martedì passeggia a Marbella. Un’esfoliazione chimica, quella a cui si è sottoposto questa volta, prevede l’applicazione di una lozione contenente acido sul viso, bagnandolo in modo poi da rimuovere la pelle vecchia per rivelare al suo posto la nuova pelle. (Continua dopo la foto)

kendentro

Parlando in esclusiva al MailOnline, Rodrigo ha detto: “Quanto mi è successo è stato abbastanza spaventoso e la mia faccia appare rossa ora. Mi sembrava di bruciare! Qui a Marbella è molto soleggiato ed io non potrò uscire per i prossimi giorni a meno che non abbia moltissima protezione solare!”. E continua: “Nel 2018 compirà 35 anni. La mia missione non è mai stata di sembrare perfetto, bensì di apparire senza età. A causa delle luci degli studi tv e del trucco, la mia pelle ha cominciato ad apparire rugosa, ma questo trattamento avrebbe dovuto farla sembrare più delicata e giovane”. (Continua dopo le foto)

kendentro2 kendentro1Quindi ha aggiunto: “Non mi lascerò mai andare e nessuno vedrà mai alcuna ruga sul mio viso. Molti uomini pensano che il solo andare in palestra e apparire muscolosi sia abbastanza. Io credo, invece, che gli uomini debbano anche prendersi cura dei propri visi con creme notturne e trucco, esattamente come faccio io. Essere orgogliosi del proprio aspetto significa amare se stessi”.