Famiglia

“Ogni volta ingrasso 15 chili”. La carriera di Ilary Blasi procede a gonfie vele ma dentro casa le pressioni aumentano. Francesco e i ragazzi le chiedono il quarto figlio e lei risponde così

 

«I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: “Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?”. A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego». Ilary Blasi a tutto campo si racconta in un’intervista a Oggi. I figli e Francesco Totti insistono per allargare la famiglia. E lei ci sta pensando su, anche se già con tre pargoli è difficile dividersi tra casa e lavoro. La presentatrice, confermata alla guida del Grande Fratello Vip e che quest’anno ha numeri da record a livello di audience, si racconta tra famiglia e carriera. «Anche con i concorrenti del Gf Vip faccio un po’ la mamma, come fossero i miei figli. Se devo bacchettare qualcuno, non mi tiro indietro», ammette. La sua previsione sul vincitore? «Non ho ancora un nome, ne parlavo proprio ieri con i miei figli. Sono convinta che non siano ancora cadute le maschere. Ne vedremo delle belle», assicura la presentatrice. (Continua dopo la foto)

ilarydentro

Ma come è la vita lontano dai riflettori? Assicura che in casa divide equamente compiti e responsabilità con il marito: «Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare», spiega. Insomma, nonostante sia una coppia super vip cercando di condurre una vita normale soprattutto nella gestione dei figli. (Continua dopo le foto)

ilarydentro1 ilarydentro2

Ilary Blasi svela anche un piccolo aneddoto che riguarda la sua vita lavorativa che però lei non scinde mai dagli affetti: Prima della diretta nel mio camerino facciamo un aperitivo con la mia grande famiglia: sorelle, cognate, amiche… Siamo in tanti. Poi entro in studio». Intanto, durante le dirette gli occhi dei telespettatori sono puntati anche su di lei, padrona di casa indiscussa del reality che con il tempo ha imparato a condurre con naturalezza. Lontana ormai dalla rigidità quasi imbarazzata degli esordi della prima edizione, in ogni puntata Ilary Blasi appare sempre più sicura di sé e del ruolo che occupa all’interno del programma. A dimostrazione di ciò ci sono anche gli outfit indossati durante ogni diretta, sobri come conviene a chi non ha bisogno di abiti per catturare l’attenzione.