Bambino

Nonno bis! A 57 anni proprio lui ha dato l’annuncio sui social: la foto tenerissima con cui presenta il secondo nipotino. La gioia dei fan di tutto il mondo

 

Dopo Benjamin, nato dall’unione di sua figlia Giannina con l’attaccante ora al Man City Sergio Aguero, è nato Diego Matias. Il piccolino altri non è che il primogenito di Diego Maradona junior e di sua moglie Nunzia. Il terzo Diego Maradona è un bebè molto ‘social’: ha collezionato post su Instagram sia dal nonno che dal papà. “Vi racconto che è nato il mio nipotino Diego Matias Maradona, pesa 3 kg e mezzo, ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Ora me lo godrò come non sono riuscito a fare con mio figlio Diego”, ha scritto il pibe de oro sui social. “È nato Diego Matías Maradona!Pesa 3.480 kg e sia lui che la mamma stanno benissimo. Il papà invece incomincerà a cambiarsi i pannolini insieme a lui!”, ha scritto invece su Instagram Diego jr., figlio dell’ex Pibe de Oro e di Cristiana Sinagra ed ex giocatore della nazionale italiana di beach soccer: segnò anche un gol nella finale dei Mondiali 2008 a Marsiglia, persa 5-3 dagli azzurri contro il Brasile. (Continua dopo la foto)

dentroA Domenica Live, poche settimane fa, Diego jr aveva assicurato che il nonno Maradona “è contento che stia andando tutto bene e non vede l’ora di vedere Diego Matias”. Qualche tempo fa aveva rivelato, sempre a Domenica Live, che era stato proprio il campione a chiedergli di chiamare il figlio Diego, lasciando però i futuri genitori liberi di scegliere il secondo nome. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2La mamma Cristiana Sinagra aveva invece raccontato del riavvicinamento tra padre e figlio: “Dopo tante lotte ora siamo sereni e felici. C’è affetto e c’è rispetto fra noi 3 e va bene così.” E sull’annuncio del figlio commentava: “Il futuro nonno è felicissimo, io invece devo ancora realizzare, ma un nipote è una cosa meravigliosa”. Il giovane in passato e sempre alla D’Urso ha raccontato la telefonata con cui ha annunciato al Pibe de Oro che avrebbe avuto un nipotino: una gioia che l’ex calciatore aveva in qualche modo profetizzato. “L’ho chiamato, ricordo che stava dormendo: “Papà, stai per diventare nonno”. Dopo qualche secondo di emozione, mi ha detto: “Visto che l’avevo detto?”. Un mese prima, infatti, aveva visto mia moglie e le aveva detto: “Nunzia, secondo me sei incinta”. Lei lo era, ma non lo sapevamo ancora. Mi ha chiesto: “Vorrei che lo chiamaste Diego, decidete voi il secondo nome”. Per diversificare, abbiamo scelto Mathias.