Storie di vita

Nonna partorisce… la nipote: storia di una “strana” mamma surrogata

kalcey

Arriva dal Texas, negli Stati Uniti, una storia davvero particolare che ha fatto rapidamente il giro del mondo. Protagonista la signora Tracey Thompson, che ha partorito una bimba di 2,8 chilogrammi che… è anche sua nipote. Ma come è accaduto?

Per saperne di più, si può partire con l’analisi del nome della bimba: Kalcey. Una via di mezzo tra il nome della donna (Tracye) e quello della figlia (Kelley Mc Kissack).

Leggi anche: Mamma fa un’ecografia e scopre… un angelo!

Kelley Mc Kissack – cioè, la figlia della signora che ha partorito, si è sottoposta a una serie di cure contro l’infertilità. Tuttavia, nonostante gli sforzi, la giovane ha avuto solamente tre aborti spontanei. Assieme a suo marito aveva ancora quattro embrioni fertilizzati: e così sua madre, la signora Tracey, si è spontaneamente offerta come madre surrogata, nonostante da sette anni era in menopausa.

Gli embrioni sono stati così impiantati nell’aprile dello scorso anno e, secondo quanto affermano le fonti mediche del Plano Medical Center, la gravidanza è andata avanti regolarmente, senza alcun problema. Le stesse fonti mediche hanno poi precisato che nonna e bimba stanno bene.