Storie di vita

Nonna, mamma e nipote nate tutte nello stesso giorno!

miracle-joy

Capita una volta ogni 133.225 mila il fatto che tre generazioni di donne – nonna, mamma e nipote – nascano tutte nello stesso giorno. Un caso raro, per quanto non impossibile, che è comunque sufficientemente eccezionale dal salire agli onori della cronaca negli Stati Uniti. Soprattutto se si considera che, oltre al giorno, la nipotina condivide con mamma e nonne anche il peso riscontrato alla nascita.

Leggi anche: Parto gemellare, uno dei bimbi era morto da 4 mesi

In altri termini, il 18 gennaio 2016 è stato il 56mo compleanno per la nonna, il 33mo compleanno per la mamma Aimee, e la nascita della figlia, Miracle Joy. Una vicenda molto particolare, sulla quale l’Abc si è soffermata con una lunga intervista alla neomamma, ben convinta, da tempo, che la piccola sarebbe nata proprio il 18 gennaio 2016, e convinta altresì che questa non sia una semplice coincidenza, quanto una benedizione divina.

“Il peso alla nascita di mia madre era di 6 libbre 10 once, il mio era di 6 libbre 9 once, e Miracle è di 6 libbre 8 once” – ha poi aggiunto la donna – “Abbiamo pensato che fosse così fantastico”.