Famiglia

“Non voglio diventare mamma da vecchia!”. Clan Rodriguez, ci mancava l’intervista di gruppo. La famiglia al gran completo posa per il Natale: il dettaglio che stona

 

“Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”. Cecilia Rodriguez che, dopo aver trovato l’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ora sogna un bebè. E non è da meno il fratello: la voglia di mettere su famiglia deve essere contagiosa nella famiglia Rodriguez visto che anche Jeremias Rodriguez vorrebbe diventare papà. Il fratello di Belen e Cecilia ha anche dichiarato di non essere interessato alla fama: “Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama, né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!”. Sono alcuni dei passi più salienti dell’intervista di gruppo che la famiglia Rodriguez ha concesso al settimanale Chi. Belen Rodriguez ha posato insieme a tutta la sua famiglia, i fratelli Cecilia e Jeremias, la madre Veronica e il padre Gustavo, sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)

belendentro1La showgirl argentina, visto le imminenti festività natalizie, ne ha approfittato per stilare una lista di desideri. Innanzitutto, Belen Rodriguez vorrebbe che la pressione dei paparazzi nei suoi riguardi calasse. Anche se è lei la prima a mettere in mostra ogni aspetto della sua vita. La conduttrice si è schierata anche contro la violenza sulle donne: “Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea”. (Continua dopo le foto)

belendentro belendentro2

A proposito, sulla rete non è sfuggito il dettaglio: nel ritratto di famiglia manca proprio il piccolo Santiago… Scelta anomala visto che sui social Belen posta in continuazione foto col figlio e che ai fan non è affatto piaciuta. Belen, quindi, ha anche affrontato l’argomento haters, parlando anche dell’altrettanto famoso sex tape circolante tuttora in rete: “Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo”.