Famiglia

“Non vi permetto di rovinarmi la famiglia!”. Federica Nargi sbotta sui social: quell’accusa proprio non le è piaciuta, tanto da spingerla a replicare a muso duro

 

“Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia. E’ una malattia, è grave e rovina la vita di tante ragazze e delle loro famiglie”. Federica Nargi sbotta sui social. La sua vita privata è stabile e serena: dal 2009 è fidanzata con il calciatore Alessandro Matri. La coppia ha avuto una figlia, Sofia, venuta alla luce il 26 settembre 2016. Ma adesso rischiano di rovinare questa pax proprio le critiche che in molti le stanno rivolgendo perché la ritengono tanto magra da essere diventata anoressica. Federica Nargi, insomma, non è anoressica: è dimagrita perché è ansiosa. Lo dice a chiare lettere in un post in cui replica agli ‘haters’ che la offendono sul social. Posta una foto in cui abbraccia la sua mamma, Concetta, e scrive un post in cui mette tutto nero su bianco. Un messaggio forte e duro quello della 27enne. (Continua dopo la foto)

nargidentroLo aveva già detto sulle pagine di Chi: dopo la nascita di Sofia, la sua bimba di un anno, non solo è tornata al peso forma, è addirittura dimagrita e non riesce a prendere peso. Tanti gli impegni, forse è stress. “Non ho mai voluto cancellare commenti negativi sui miei profili, aldilà di quelli volgari. Accetto le critiche, servono per crescere e non ho mai avuto la presunzione di dover piacere a tutti. Quello che non accetto è la faciloneria con la quale al giudizio viene abbinata la malattia”, scrive Federica Nargi. (Continua dopo le foto)

nargidentro1 nargidentro2
La Nargi, grata per il successo in tv di “Colorado”, che conduce su Italia 1, precisa ancora: “A me basta un periodo di riposo per riprendere i chili persi, non combatto quotidianamente contro un’ossessione. Le cose importanti sono altre: vivo dei sorrisi di mia figlia, dell’amore del mio compagno e gli abbracci della mia famiglia e dei miei cari… e vi assicuro che per me sono meglio due chili in più che due in meno”. La showgirl è diventata famosa in quanto Velina di Striscia la Notizia per ben 4 edizioni. Successivamente, dopo aver concluso la sua esperienza nel tg satirico di Antonio Ricci, ha partecipato a moltissime produzioni televisive e realizzato anche numerosi spot pubblicitari, fino all’odierna conduzione di Colorado.