Gossip

“Non vediamo l’ora che un bambino entri nella nostra vita”. I due ex tronisti, innamoratissimi, sognano una famiglia insieme

 

Insieme a Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono l’ultima coppia, in ordine di tempo, ad essersi formata nella stagione appena conclusa del Trono classico di Uomini e donne. Parliamo, naturalmente, di Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due, amatissimi dai fan, sono stati ribattezzati i “Damellis“. Sui propri seguitissimi profili social è un turbinio di foto di coppia (innamoratissima).

(Continua a leggere dopo le foto)

tronisti1Niente partecipazione della coppia a Temptation Island (a differenza della coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara), come volevano alcune voci di corridoio, ma anzi progetti seri. Almeno stando alle importanti dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista in un’intervista, in cui non ha fatto mistero di voler presto formare una famiglia con Giulia:

“Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”.

tronisti Fb1L’amore e l’intesa tra i due, dunque, è alle stelle: “Nel momento in cui Giulia ha risposto sì alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo tra le mani. In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più”.

tronisti2E per quanto riguarda il lavoro, la giovane romana – spesso criticata nel programma perché considerata interessata al ‘business’ – sta valutando nuove opportunità: “Si trova in una fase in cui si sta guardando intorno, con l’obiettivo di cominciare nuovi progetti. Spero tanto che possa realizzare i suoi sogni. Da parte mia, visto che ho lavorato anche in questo settore per diverso tempo, cercherò di sostenerla il più possibile con i miei consigli”.