Gossip

“Mio figlio non mi segue più, ma rispetto la sua scelta”. Cosa succede nella vita del sexy papà David Beckham

 

 

Se Brooklyn ha dimostrato di voler seguire le orme del padre sui campi da calcio, Romeo sembra prediligere un altro sport: il tennis. Ad ascoltare gli amici di famiglia, il 13enne andrebbe pazzo per racchetta e pallina. Tanto che lui e papà David Beckham sono soliti non perdersi neanche una sfida.

(Continua a leggere dopo le foto)

romeo1Eccoli, sugli spalti dell’Aegon Tennis Championships al Queen’s Club di Londra. Con Romeo concentratissimo sul match e l’ex calciatore molto affettuoso col secondogenito. Qualche giorno prima, invece, il figlio di Victoria aveva potuto realizzare un suo grande desiderio: andare a lezione da uno dei più grandi, Andy Murray. Sempre con papà David al fianco.

romeo3“Ha rinunciato al calcio a 13 anni”, ha spiegato l’ex campione, “E adesso gioca a tennis 4-5 volte a settimana. Ed è entusiasta, e noi felici per lui”. Lui e la moglie, del resto, hanno sempre voluto assecondare le attitudini dei loro ragazzi (Harper, 4 anni, Romeo, 13 Cruz, 11 e Brooklyn, 17), senza mai forzarli.

“Io e David abbiamo voluto che sviluppassero una forte etica del lavoro”, ha rivelato di recente l’ex Spice, “Sono tutti dei bravi ragazzi. Si impegnano, lavorano sodo a scuola, sono divertenti. Sono davvero felice”.

romeo2Nonostante le continue voci di crisi tra i due, dunque, la famiglia Beckham sembra funzionare a meraviglia e proprio ultimamente la moglie ha confessato: “David è il compagno migliore che si possa avere, è un ottimo padre e con lui condivido ogni cosa”, sottolineando come proprio quest’ultimo sia il segreto per un’unione felice. “Viene a vedere le mie sfilate, è il mio socio in affari, qualunque cosa facciamo la facciamo insieme e ci supportiamo realmente a vicenda”, ha aggiunto. Beata lei!