Famiglia

Non solo Aurora! Eros Ramazzotti ha altri due figli, avuti dall’attuale moglie Marica Pellegrini. Gabrio Tullio e Raffaela Maria sono la gioia di papà e mamma

 

Un anno d’oro per Eros Ramazzotti. Tutto sembra andare alla grande per il cantante, sia dal punto di vista professionale sia da quello personale. Si è concluso il 20 dicembre con una serata speciale in un Mediolanum Forum di Assago completamente esaurito Perfetto World Tour 2016, lo straordinario tour che ha visto Eros Ramazzotti protagonista per 15 mesi nelle più importanti città del mondo. Dopo i tre live sold-out di ottobre e la quarta data a marzo, Eros è tornato ad esibirsi per la quinta volta al Mediolanum Forum per concludere e festeggiare il Perfetto World Tour 2016 con un imperdibile show. A grande sorpresa, tre colleghi e amici sono saliti sul palco con Eros Ramazzotti, Max Pezzali, Emma ed Elio e le Storie Tese, in quella che è stata una grande festa per celebrare un anno e un’impresa live incredibili. Il tour, partito da Rimini il 13 settembre 2015, ha toccato in oltre un anno 82 tappe in 29 paesi di tutto il mondo, 62 date tra Italia e Europa e 20 tra Nord e Sud America. Centinaia di migliaia di spettatori hanno applaudito Eros da New York a Santiago del Cile da Tel Aviv a Città del Messico, da San Paolo a Los Angeles da Buenos Aires a Baku. (Continua dopo la foto)

erosdentro Chiuso il tour, Ramazzotti ha fatto le valigie per rilassanti vacanze di Natale al mare con la famiglia: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno scelto di godersi il sole di Miami. Con loro, i due figli, Gabrio Tullio e Raffaela Maria. A pizzicarli è stata la rivista di gossip ‘Diva e Donna’. E per la moglie di Eros una silhouette da urlo: dopo i due figli sfoggia ancora un fisico perfetto.

(Continua dopo le foto)

erosdentro1

erosdentrodue

Mamma di Gabrio Tullio e Raffaela Maria, la Pellegrinelli appare in forma perfetta stretta in un bikini bianco. Ad Assago a chiudere il tour con un concerto “perfetto” c’era anche Marica, tra il pubblico nelle vesti di fan sfegata pronta a cantare e ad agitarsi per ogni canzone. Poi via di corsa a casa a preparare i bagagli.