Cartoni animati

“Non so perché ma in giro mi guardano strano…”. Questa 31enne ha una passione sin da bambina: si veste solo con abiti di Hello Kitty. E in casa sua…

 

Una designer di scarpe di Londra ha speso una cifra enorme per acquistare cimeli di Hello Kitty. Quanto? Ben 30.000 sterline, l’equivalente di quasi 36.000 euro. Amy- Louise Allen è stata folgorata dal gatto dei cartoon all’età di 11 anni e da allora ha iniziato ad accumulare abbigliamento e ogni genere di oggetto che appartenga a Hello Kitty.

(Continua dopo le foto)

hello-4

hello-ok

Nella sua casa di Walthamstow , nel nord- est di Londra, la 31enne è arrivata a collezionare 5.000 articoli di marca con il famoso mondo gattino bianco, tra cui abiti, borse, biancheria da letto, stoviglie e peluche.

(Continua dopo la foto)

hello-due

“La gente – dice Amy-Louise  – pensa che io sia pazzo a causa della mia dipendenza, ma è una parte di ciò che sono e che non cambierà mai . So che 30.000 sterline suonano come un sacco di soldi da spendere, ma la spesa l’ho accumulata nel corso degli ultimi 20 anni “. Nel dettaglio, la collezione comprende 150 borse, 50 peluche, abbigliamento, biancheria da letto e 40 pezzi di set da cucina. Ha anche speso 800 sterline per personalizzare il suo scooter. “Ho dipinto il mio motorino di fiocchi rosa e bianchi e ho aggiunto adesivi. Di certo, non mi piace fare le cose a metà”.

(Continua dopo la foto)

hello-5

Amy -Louise vanta anche un occhiali di Hello Kitty, parrucche rosa, scamiciati e collant fantasia . Ed esce di casa conciata così: “Mi rivolgono sguardi e commenti davvero strani ogni volta che esco di casa , ma io sono abituato a tutto oramai”.

hello-tre