“Io non le avevo mai risposto così anche quando in passato attaccò mia figlia, che allora era minorenne, coprendola di insulti. Questa volta, però, mi sono veramente stancata, quindi mi sono già mossa. Il punto e che lei non ha niente da perdere, quindi spero di incontrarla di persona: questo mi aiuterebbe a chiudere un cerchio di sofferenza, soprattutto per quanto ha detto in passato su Asia. Non si può massacrare una ragazzina”. Antonella Mosetti torna a difendere a spada tratta la figlia Asia Nuccetelli dalle accuse e dalle critiche che in diverse occasioni le ha rivolto Selvaggia Lucarelli. Intervistata dal settimanale Mio, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, non si risparmia: “Selvaggia Lucarelli è madre: ha un figlio, non so come le venga in mente. Per il resto, la mamma dei cretini e sempre incinta: di Lucarelli ce ne sono miliardi in giro, io sono una che non prova cattiveria né invidia, queste cose non le capisco. Donne così spero di non averle mai accanto nella vita. Sicuramente sarò meno colta di lei, però il mio cuore e molto più grande. Vivo meglio”. Nella lunga intervista, è tornata a parlare dell’ex fidanzato Aldo Montano che è da poco diventato padre: “È felicissimo, voleva un figlio da qualche anno, ora c’è Olympia. È difficile che, dopo 7 anni di storia, una ex diventi amica della nuova compagna: ci vuole tempo. Io sono molto discreta e lui è molto onesto. Quando è innamorato, io ne ho avuto la riprova, Aldo e molto bravo. Non mi cerca, non mi chiama. È meraviglioso e molto leale”. (Continua dopo la foto)
Single a 40 anni dopo la rottura con Gennaro Salerno, non ha intenzione di avere una storia. “Per ora – dice – scappo da tutti gli uomini: voglio solo gli amici, la mia casa e i miei parenti. Poi, sai come si dice? Quando non lo vuoi, arriva. E quando arriverà, spero di non essere scema: io in amore lo sono un po’. È il mio tallone d’Achille”. (Continua dopo le foto)
Ora è alle prese con un trasloco in attesa di partire per le vacanze in Grecia e Sardegna: “Preferisco non entrare nei dettagli, ma posso dire che, essendo io una donna di 40 anni, so bene quello che voglio. Quindi, se scelgo di cambiare strada, significa che quella su cui ero non era giusta per me”.