Gossip

Non si sposano più! Lui, Flavio Insinna, l’eterno scapolo d’oro della tv italiana, era stato “stregato” appena pochi mesi fa dalla bella giornalista. E ora…

 

Niente da fare per Flavio Insinna. Come riporta Il Messaggero, sarebbero infatti saltate le nozze tra Flavio Insinna e la compagna Graziamaria Dragani: la notizia circola in queste ore negli ambienti Rai e i beninformati assicurano che sia vera, nonostante i diretti interessati non abbiano ancora confermato. Il conduttore di “Affari tuoi” e la collaboratrice di “Che tempo che fa” infatti, sono impegnati sullo stesso progetto – il nuovo programma di Rai1 “10 cose” ideato da Walter Veltroni – ma chi lavora con loro ha notato negli ultimi tempi un rapporto molto freddo, a tratti glaciale. Insomma, atteggiamenti ben lontani dall’entusiasmo di due promessi sposi. I motivi del ripensamento? Si sa solo che sarebbe stato Flavio Insinna a tirarsi indietro. E pensare che le pubblicazioni di nozze erano avvenute all’albo pretorio del Comune di Milano appena l’8 agosto.

(Continua dopo la foto)

insinna-dentrodue

Entrambi romani, lei però è residente a Milano. Flavio ha 51 anni, Graziamaria 38. Lavora alla Rai, così riporta il suo diario social, dall’inizio dell’anno, nella squadra degli autori di Che tempo che fa di Fabio Fazio. Mora, mediterranea, sorriso dolce, avrebbe stregato in segreto il Flavio nazionale, l’eterno single. Che, a quanto pare, ha deciso di restare tale.

(Continua dopo la foto)

insinna-dentro

Intanto, sul fronte professionale le cose per Insinna vanno alla grande. Non solo “Affari tuoi”: parte il 15 ottobre 10 “Cose”, il nuovo show nel sabato sera di Rai 1 con lui e Federico Russo. Lo show, ideato da Walter Veltroni e scritto da Chicco Sfondrini e Pietro Galeotti, andrà in onda su Rai 1 per quattro settimane e potrà contare sulla presenza di ospiti del mondo dello spettacolo e non solo, che racconteranno quali sono le 10 Cose, ricordi o oggetti principali della loro vita.

(Continua dopo la foto)

insinna-dentrouno

Dopo l’esperienza della co-conduzione dell’Eurovision Song Contest 2016, Insinna e Russo tornano insieme stavolta in video (non solo con le loro voci) e lo fanno in uno spettacolo a tutto tondo, cercando di calarsi al meglio nei panni del varietà da sabato sera, con una spiccata ricerca dell’intrattenimento e con tanti ospiti musicali.