Gossip

“Non potevo accettarlo!”. Silvia Provvedi, ecco perché ha lasciato Fabrizio Corona. Dopo quanto è successo, la cantante è tornata a vivere dalla madre

 

Dopo aver superato insieme le grandi difficoltà relative alla situazione giudiziaria di Corona, Silvia Provvedi avrebbe deciso di lasciare Fabrizio Corona e di trasferirsi a Modena a casa della mamma per riflettere sulla situazione. Al momento mancano annunci ufficiali ma la rottura sembra cosa certa. Dopo le notizie diffuse da Mattino 5, adesso sulla vicenda interviene il settimanale Chi che rimanda ad una presunta lite scoppiata dopo il chiacchierato incontro tra l’ex re dei paparazzi e Belen, sul quale la stessa showgirl aveva specificato la netta assenza di qualsiasi implicazione sentimentale. Ad allontanarli, quindi, secondo quanto racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ci sarebbe stata la lite scoppiata dopo l’incontro tra Corona e la sua ex Belen, in un hotel di Milano.
La rivista racconta di un incontro fortuito tra la combriccola di Fabrizio (con il figlio Carlos e la tata di Corona) e quella di Belen (con mamma Veronica, il figlio Santiago e Patrizia Griffini). (Continua dopo la foto)

dentro

I due si sono messi a chiacchierare per tutto un lungo pomeriggio domenicale, mentre i bambini giocavano tra di loro e i rispettivi fidanzati erano lontani per lavoro. Si sarebbe sì trattato solo di chiacchiere in amicizia ma il rendez-vous non è lo stesso piaciuto alla Provvedi. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e soprattutto le ha fatto fare le valigie per lasciare l’appartamento milanese e dirigersi a Modena. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2
La Provvedi con Corona era già in crisi, per cui Belen non sarebbe il motivo principale della fine: “I due hanno cominciato a litigare e il tempo che Silvia ha trascorso nella dimora di Corona era sempre più ridotto, fino a quando il resto lo ha fatto il gossip e la Rodriguez. L’ennesimo litigio ha portato allo scontro la coppia”. I problemi di coppia tra Silvia e Fabrizio erano scoppiati ben prima. Da quando lui è uscito dal carcere, la voglia di “mangiarsi il mondo” dell’ex re dei paparazzi li ha allontanati: lei non ha nascosto la sua insofferenza e le liti hanno rovinato il rapporto fino alla decisione di separarsi.