Donna

“Non perdi il vizio, eh?”. Leonardo Di Caprio beccato con la nuova fiamma. Dopo aver frequentato alcune tra le donne più belle del mondo, arriva lei: 20 anni (lui ne ha 43), modella e bellissima

 

Non rompe la “tradizione”. O, se preferite, non perde il vizio: per l’ennesima volta è stato paparazzato insieme a una nuova fiamma che di professione fa la modella ed è parecchio più giovane di lui (che di anni ne ha 43). Lei ha 20 anni, fa la modella ed è bellissima. Dopo Sarah Snyder, Gisele Bündchen, Blake Lively, Tony Garrn e Bar Rafaeli, ancora una top nel cuore di Leonardo DiCaprio, lo scapolo d’oro di Hollywood. Camila, di origine argentina, è figlia di Lucila Solà, la compagna di Al Pacino. In passerella da due anni, volto delle campagne di Victoria’s Secret e non solo, frequenta il divo da qualche tempo: i due sono stati immortalati insieme in diverse occasioni. Qualche settimana fa, l’attore americano, è stato ripreso in un filmato amatoriale, al Festival di Coachella, in California, in compagnia di una ragazza. Il video, diffuso dal sito americano specializzato in gossip, TMZ sembrerebbe confermare le voci che lo vorrebbero fidanzato con Camila Morrone, modella appena ventenne di origine argentina, molto popolare su Instagram. (Continua dopo la foto)

dentro5

Nelle immagini si vede lui che cercava di passare inosservato tra la folla, con felpa anonima, cappuccio sulla testa ed occhiali da sole. Ma il travestimento del premio Oscar, Leonardo Di Caprio, non è servito a metterlo al riparo da occhi indiscreti. Da filmato si vede che i due, circondati da un gruppo di amici, sono molto vicini e lei gli accarezza la testa. Il gesto è bastato ai siti di gossip per incoronare Morrone, come nuova fidanzata della star di Titanic. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro3 dentro1 dentroCamila Morrone, viste le conoscenze di famiglia, ha tutte le intenzioni di avviare la sua carriera nel mondo del cinema. Infatti se come modella può già vantare di aver lavorato per il catalogo di Victoria’s Secret, sul grande schermo è apparsa nel film Bukowski, diretto da James Franco e nel remake de Il Giustiziere della Notte, al fianco di Bruce Willis. Pare che la ragazza e DiCaprio si conoscano già da qualche tempo – almeno dieci anni, a detta dei magazine americani – per questioni “di famiglia”, ma abbiano iniziato a frequentarsi ufficialmente solo da una manciata di mesi. In effetti, la prima foto rubata dei due insieme risale soltanto allo scorso dicembre ed è il preludio di un Capodanno ad Aspen trascorso assieme a Tobey Maguire e famiglia. L’attore non conferma ma neppure smentisce.