Gossip

“Non mandano i figli a scuola”. Dopo le vacanze, brutte accuse a Paolo Bonolis e alla moglie Sonia Bruganelli

 

Sonia Bruganelli conferma ancora una volta di non avere peli sulla lingua. La moglie di Paolo Bonolis, in vacanza in montagna con la famiglia, posta foto e video sulla neve e non tardano i commenti de fan. Ci sono, come sempre, quelli carini e benaugurali. Ma non mancano quelli di tono opposto, critici e a tratti invidiosi. Un utente su Instagram ha commentato il video in cui mamma Sonia riprende l’arrivo al traguardo della figlia Adele, durante una gara di sci: “Ma i tuoi figli vanno mai a scuola?” le chiede qualcuno.
La Bruganelli ha replicato prontamente, scegliendo la via del sarcasmo: “No, firmano con una X”. A solidarizzare con la produttrice di Avanti un altro tra i commenti di Instagram è stata anche una collega di Bonolis, Francesca Barra, giornalista e conduttrice tv: “Ti Adoro @soniabrugi . La tua ironia e la tua pazienza”. D’altronde non è la prima volta che Sonia scatena “l’invidia social” scrivendo o postando foto sul suo account. (Continua dopo la foto)


scidentro2Come quando l’immagine del jet privato affittato per andare in vacanza provocò una enorme polemica, o, più di recente, la sua affermazione “cosa ci faccio io con 30 euro” aizzò un’altra bagarre mediatica. Dopo le critiche per aver postato su Instagram la foto della famiglia in viaggio per Ibiza su un aereo privato (critiche alle quali aveva risposto Paolo supportato nella sua impresa anche da Selvaggia Lucarelli che aveva dato degli invidiosi a quanti la attaccavano) la signora Bonolis è stata ripresa da un amico mentre dice: “Che ci faccio con 30 euro? Voi politically correct siete proprio falsi”.

(Continua dopo le foto)

soniadentro

scicentro1

La frase è contenuta all’interno di un video che la stessa Bruganelli ha postato su Instagram, social sul quale Sonia è molta attiva e documenta ogni suo più piccolo spostamento. Nel filmato si vede la signora ad un bancomat insieme ad un amico, che le suggerisce di prelevare 30 euro per abituarsi a vivere con poco. Ma la signora Bonolis non pare proprio d’accordo. E ora l’ennesima polemica sull’educazione dei figli.