Bambino

“Non lo dovevi fare”. Matrimonio di Pippa Middleton, col suo pianto il piccolo George ha rubato la scena alla zia. Ecco cosa aveva combinato

 

Il matrimonio di Pippa Middleton è stato l’evento mondano degli ultimi mesi. Se ne parlava da tempo, con i giornali a sfornare indiscrezioni. E poi il grande giorno è arrivato e tutti lo hanno descritto nei minimi particolari. Figuriamoci se poteva sfuggire un siparietto tanto succulento (dal punto di vista mediatico): le foto di Baby George sgridato dalla mamma Kate Middleton durante le nozze della zia, sorella della principessa, hanno fatto il giro del mondo. Ma il motivo non era ancora chiaro. Inizialmente, tra le ipotesi circolate quella secondo cui il piccolo avrebbe dovuto accompagnare la sposa camminando insieme a lei davanti a tutti gli altri bambini, ma non ha voluto così. Ribelle, George avrebbe deciso di mettersi alle spalle di tutti, costringendo la mamma a riprenderselo e riportarlo nella posizione corretta per poi prenderlo da parte e sgridarlo. Tuttavia in un video pubblicato sulla pagina YouTube “The Royal Family Channel”, svela il momento in cui la principessa Kate riprende il suo piccolo colpevole di non aver eseguito il protocollo previsto dalla cerimonia. E anche il motivo: facendo di testa sua, avrebbe calpestato il velo della zia. (Continua dopo la foto)

gerogedentroIl matrimonio tra la sorella di Kate e il finanziere James Matthews ha avuto luogo nella chiesa di St Mark’s a Englefield. Si tratta di una costruzione risalente al XIII secolo a una decina di chilometri da Bucklebury, località dove Pippa è cresciuta insieme alla sorella Kate e al fratello James. E proprio nella tenuta di famiglia di Bucklebury – un terreno di oltre 7 ettari che i genitori della sposa, Carole e Michael Middleton, hanno acquistato nel 2012 – ha avuto luogo il ricevimento. Quanto è costato? Una cifra mostre di 300mila euro. (Continua dopo le foto)

gerogedentro1

Ma chi è il marito di Pippa? James Matthews ha 41 anni, 7 più di Pippa, che ne compirà 34 a settembre. Di professione finanziere, è uno degli uomini più ricchi del Regno Unito. Ha frequentato il college di Eton, come i cognati della sua futura sposa, Harry e William. La storia che con Pippa ha avuto sviluppi e vicissitudini piuttosto bizzarre, o comunque un andamento non proprio lineare, visto che lui e Pippa sono stati insieme meno di un anno prima dell’annuncio delle nozze, ma avevano già fatto coppia per qualche mese nel 2012. Erano rimasti amici dopo la rottura.