Donna

“Non è finita bene…”. Giorgia Palmas e l’addio a Vittorio Brumotti: per la prima volta, l’ex velina ora legata a Filippo Magnini, si lascia scappare qualcosa sulla rottura con l’inviato di Striscia la notizia

 

“La nostra è stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine, non siamo rimasti amici”, per la prima volta Giorgia Palmas parla della fine della storia con Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di Striscia la notizia. L’ex velina, ospite nel salotto di Verissimo, ammette che la separazione è avvenuta quasi un anno fa e che i rapporti tra i due sono tutt’altro che sereni. Ma racconta anche del suo amore per l’ex nuotatore Filippo Magnini: i due hanno ufficializzato la loro storia con una apparizione sul red carpet e alcune Stories pubblicate su Instagram. “Sono molto felice e sono innamorata. Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile – racconta la showgirl a Silvia Toffanin – mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”. E  molti si sono soffermati proprio sull’appellativo di persona “sana” scelto per il suo nuovo compagno: come a voler dire che Brumotti non lo era. (Continua dopo la foto)

dentroLa showgirl ha già una figlia, Sofia, nata 10 anni fa dall’amore per l’ex calciatore Davide Bombardini. La storia con Vittorio Brumotti, che sembrava destinata a culminare con le nozze, è però finita improvvisamente nel 2017. Nessuno dei due interessati ha fornito spiegazioni al riguardo, ma nelle scorse settimane la Palmas, regina indiscussa di Instagram, da settimane fa coppia con Magnini. Lui ha appeso la cuffia al chiodo, ma da dicembre 2017 ad oggi non è stato fermo un attimo. (Continua dopo le foto)
dentro3
dentro4

Lavorando, soprattutto a livello di social e comparsate media più di quando era un nuotatore professionista. Ed è sbocciato anche l’amore con l’ex velina: i due infatti sono spesso immortalati abbracciati e sorridenti. L’ex nuotatore pesarese intanto si prepara a una nuova sfida. Prendendo un assist dell’attore ed ex nuotatore Raoul Bova. L’idea è mettere in piedi una staffetta per stabiire il record mondiale nella categoria Master. Alla staffetta 4×100 e 4×200 stile libero si sono aggiunti anche Emiliano Brembilla e Massimiliano Rosolino, tutti grandi protagonisti del nuoto italiano di ieri.