Famiglia

“Non facciamo altro”. Michelle Hunziker, dalle gioie di Sanremo a quelle ben più “intime”: che combina con Tomaso Trussardi

 

A vederla da fuori, quella della conduttrice di origine svizzera sembrerebbe una vita da favola, benedetta da una bella carriera, un principe azzurro e tre splendide figlie. Eppure, confessa Michelle Hunziker, un anno fa tutto stava precipitando: “Adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa”. Così Michelle Hunziker racconta il dramma, vissuto circa un anno fa, a Maurizio Costanzo nell’’Intervista’: Hanno minacciato di buttare “l’acido in faccia” ad Aurora. “A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione – dice – dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora”. Hanno minacciato di buttarle “l’acido in faccia”, racconta, spiegando: “Volevano che pagassi in bitcoin”. “Ho vissuto un dramma”, dice ricordando quel brutto periodo. Hunziker, nel colloquio con Costanzo, parla anche del padre e dei suoi problemi di alcolismo. (Continua dopo la foto)

midentro

Quando beveva “si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina – sottolinea – sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto”. Michelle Hunziker non è certo nuova ad episodi di violenza di genere. (Continua dopo le foto)

midentro2 midentro1

Molti ricorderanno quando, nel 2010, la conduttrice poté tirare un sospiro di sollievo dopo l’arresto dello stalker che per ben otto mesi l’aveva perseguitata con biglietti minatori (“prima o poi ti sfregio quel viso da puttana”, si leggeva in uno dei molti), pedinamenti e appostamenti. Ma l’intervista non è stata incentrata solo su pagine buie della vita della Hunziker. Dopo Aurora, ha avuto altre due figlie – Sole e Celeste – e spera presto di avere un figlio maschio. “Ho già il nome pronto, i lavori sono in corso” ha confidato la svizzera, sempre più innamorata di Tomaso Trussardi come ha dimostrato anche dal palco di Sanremo dedicandogli parole dolcissime. E adesso ammette che i due si stanno dando un gran da fare per aumentare ancora la famiglia.