Senza categoria

“Non è possibile!”. Samantha De Grenet lascia tutti senza parole. All’Isola dei famosi i fan avevano già avuto modo di apprezzarne le forme strepitose ma oggi, a 47 anni, in bikini la showgirl è uno schianto

 

“Con mio marito va tutto bene, siamo riusciti a superare insieme momenti difficili. Siamo in armonia”. I due si sono sposati per la prima volta nel 2005, ma il matrimonio naufragò dopo appena un anno. Nel 2015 le seconde nozze, quelle giuste. Il numero dei figli, invece, con ogni probabilità si fermerà a uno. Samantha De Grenet oggi ha 47 anni e alle spalle una vita privata movimentata. Questa estate aveva dovuto smentire la notizia che circolava con insistenza circa una sua seconda gravidanza: “Non sono in dolce attesa. Inizialmente avrei dato subito un fratellino a Brando, mio figlio, ma oggi, a 46 anni, penso che i figli vadano fatti quando si ha l’energia per seguirli. Poi se arriva sono felice, ma in questo caso non lo sto cercando”. L’amore con Luca Barbato, papà di Brando, ha ritrovato la perfetta sintonia dopo anni burrascosi. E ora lei si gode appieno la ritrovata serenità. Che sia anche questo il segreto della sua bellezza? Fatto sta che Samantha De Grenet alla soglia dei 50 anni sfoggia ancora un bikini da fare invidia. La showgirl dopotutto lo ha già ampiamente dimostrato l’anno scorso durante la sua partecipazione all'”Isola dei famosi”: le sue forme sono ancora perfette e al posto giusto. (Continua dopo la foto)

damdentroStavolta si mostra in costume perché ha deciso di iniziare l’anno in bellezza con una vacanza sotto il caldo sole del Messico. La De Grenet è volata insieme al marito Luca Barbato e al figlio Brando a Tulum dove si è concessa giornate di puro relax tra bagni di sole e tuffi in mare. La prova bikini anche quest’anno la supera a pieni voti: il tempo passa ma lei sembra non accorgersene e la sua bellezza rimane intatta. (Continua dopo le foto)

samdentro1 samdentro2 samdentro3Nello splendido scenario messicano la soubrette si è concessa momenti di relax lontana dagli impegni lavorativi e ha deliziato attraverso le immagini i palati fini e i suoi numerosissimi ammiratori. La vacanza per lei ora è terminata ma le foto postate sul suo profilo Instagram mitigano la nostalgia di quei posti incontaminati. Sul social ha lasciato anche una frase beneaugurante per la sua nuova stagione lavorativa. Frase ripresa e presa in prestito da Paolo Coelho: “Un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suoi sogni”.