Donna

“Non è possibile!”. Meno di un anno fa, Federica Nargi era così: pancione in bella vista e forme arrotondate dalla gravidanza. A settembre ha dato alla luce la piccola Sofia e oggi eccola in bikini

 

Inizia, come ogni anno, da Formentera l’estate di Federica Nargi. L’ex velina, 27 anni, ormai è una presenza fissa dell’isola spagnola che sceglie come buen retiro per le vacanze. Ma mai come in questa estate 2017 le vacanze hanno tutt’altro significato. Con lei e col fidanzato Alessandro Matri, 32, c’è anche Sofia, la primogenita nata il 26 settembre scorso. “Il mare perfetto è in tre”, scrive la neomamma via social. E gli scatti sotto il sole non possono che confermare. E lei è un vero schianto! La Nargi sul social posta un tenero scatto che la ritrae a Formentera insieme alla figlia Sofia. L’ex velina tiene in braccio la bimba sotto il caldo sole delle Baleari. Per lei si tratta della prima estate da mamma: l’erede infatti è nata il 27 settembre del 2016. Appena un anno fa sfoggiava il bikini premaman con il suo bellissimo pancione. Quest’anno, invece, il due pezzi è tornato quello di un tempo e la gravidanza non ha lasciato tracce sul suo fisico tonico e sempre in forma. La Nargi, infatti, nella foto scattata a Formentera con la sua dolce Sofia, indossa un costume da bagno celeste che le sta d’incanto. La sua silhouette non ha niente da invidiare a quella che sfoggiava prima di rimanere incinta. “Sofia, ha cambiato il ritmo del mio cuore”, ha rivelato di recente la showgirl. E anche papà Matri ha ottenuto un ottimo punteggio: “È bravissimo. Anche lui cambia i pannolini. Mi fido ciecamente di lui”. (Continua dopo la foto)

fededentro

I due ormai fanno coppia da 8 anni e con l’arrivo della piccola sono più uniti che mai. Per loro, sarà un’estate da dividere tra vacanze e lavoro ma sempre con la piccola Sofia. Sul suo profilo social la Nargi oggi ha dato appuntamento a tutti al Pitti a Firenze per Mizuno. Il suo ritmo è cambiato dallo scorso settembre, quando è nata la figlia, anzi già col pancione aveva rallentato un po’ tutto. (Continua dopo le foto)

fededentro1 fededentro2

Intanto, Matri sul suo profilo social non fa mancare le dichiarazioni d’amore per la sua famiglia. E alla piccola Sofia ha dedicato i versi di una canzone di Elisa “A modo tuo”: “Sarà difficile vederti da dietro ,sulla strada che imboccherai, tutti i semafori tutti i divieti e le code che eviterai, sarà difficile mentre piano ti allontanerai a cercar da sola quella che sarai…#lanostravita @fede_nargi”.