Famiglia

“Non è possibile! Ma come hai fatto?”. Caterina Balivo show: la prima foto della conduttrice dopo il parto è da 10 e lode

 

“A mano a mano ti accorgi che il vento, Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso. La bella stagione che sta per finire Ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore… ❤  3 anni di noi oggi… #caterinabalivo #caterinasecrets pic by @costanzabrera”. Dopo aver festeggiato la nascita della sua secondogenita Cora lo scorso 16 agosto, Caterina Balivo ha condiviso con i follower di Instagram un altro momento di gioia legato alla sua famiglia. Il volto Rai ha pubblicato sul social una foto per celebrare il terzo anniversario di che la vede ritratta mano nella mano con il marito Guido Maria Brera e la frase scelta come didascalia fa il pieno di like: oltre 50mila in poche ore. Sono passati tre anni dal loro matrimonio caprese e la conduttrice di Detto Fatto e l’imprenditore sono affiatati come il primo giorno. Il volto della Rai ha poi anche pubblicato uno scatto della madre mentre fa il bagno scrivendo: “La mia sirena! Cora dorme ed io fotografo dall’alto la mia mamma e voi cosa state facendo? Ps nessun filtro per questa foto perché noi in Italia abbiamo il mare stupendo! ???”. (Continua dopo la foto)

catedentrop

Nel pomeriggio aveva anche postato una storia su Instagram in cui si vede il padre che porta a spasso la piccola nella carrozzina. Marito e moglie, infatti, stanno trascorrendo gli ultimi scampoli d’estate nella loro casa sull’Argentario in compagnia dei loro amati bambini. A stupire è anche la forma fisica ritrovata in un paio di settimane dalla conduttrice di Detto Fatto, che sembra non abbia nemmeno partorito. (Continua dopo le foto)

cora

catedentro2catedentro1

“ Caterina sei ancor piú bella di prima …a volte la gestazione fa miracoli woooow”, scrive una fan. E ancora: “Complimenti CATERINA…. che bel marito che hai scelto…….? ma anche lui se ne intende di donne!”; “Augurissimi Caterina. Sei bella già di tuo ma sei raggiante e di conseguenza ancora più bella”; “Ciao incantevole Dea sei stupenda siete bellissimi. Ti adoro tantissimo tantissimo tantissimo tantissimo tantissimo fisico mozzafiato gambe meravigliose un bacio grande incantevole Dea”. E un’altra follower scrive: “Io dico come tutti gli altri: più belli di così non se ne vedono,innamorati sempre sorridenti,semplici ,prosciuttari,come vi vedo volentieri ragazzi ,io ho 62 anni,sono nonna 2 volte ma quando vidi le prime immagini di questa unione con lui bello da morire ,con classe da vendere , lei bella ugualmente mi immaginavo già un futuro meraviglioso che già state vivendo e ciò di bello che avverrà.Tanti auguri”.