Donna

Non chiamatelo solo “accessorio”: mamma e donna sexy (sempre). Gli occhi saranno tutti per voi

 

 

Anche una mamma può , anzi deve restare sexy e non rinunciare alla sua vita di donna. E non c’è niente di meglio che fare acquisti particolari in un negozio di lingerie. L’ultima novità è già una moda, si compra sul web, costa 36 dollari, ti farà sentire fashion e sorprenderai il tuo lui. Ecco di cosa si tratta:

(continua dopo la foto)

bras

 

Una donna non può capirlo, chissà se incontra i gusti degli uomini, perché questo nuovo reggiseno non ha affatto le caratteristiche che noi cerchiamo in questo indumento che una donna reputa essenziale per la propria femminilità: niente bretelle, niente coppe né pesciolini per sollevare il seno, niente effetto push up eppure sta spopolando in rete. Un top in pizzo colorato con un triangolo a velare i capezzoli e due stringhe sotto il seno, che, più che sorreggere, sembrano sottolineare la nudità di quella parte inferiore del seno che normalmente copriamo, per scoprire invece la parte superiore e mostrarla in un generoso decolleté.

Tutto il contrario: il bralette smette di essere uno strumento “ingannatorio”, che fa apparire una donna con una misura IV coppa C, finché lo indossiamo, perché non modifica la “quantità”, non esalta l’abbondanza, semmai mette in evidenza la parte di seno che le donne non hanno mai pensato di valorizzare. E neppure gli uomini hanno mai apprezzato. “Offre un supporto leggero” è scritto nella descrizione del prodotto. Per di più non è un indumento intimo pensato solo per modelle: sono tre le misure a disposizione della fascia per il torace, S, M, L, che consentiranno anche a donne in carne,  da perfect curvy, di indossarlo. Perfetto per l’estate, non dovete togliervelo neanche per dormire, perché non ha ferretti, né ganci, né imbottiture: indicato per essere e sexy tutte le notti, meglio indossarlo non sotto un pigiamone con l’orso.