Donna

“No, non è possibile!”. Prima di partorire Irina Shayk era così: fisico asciutto e perfetto. Un mese fa, la sexy modella ha dato alla luce Lea de Seine: come è ora

 

Sexy lo è sempre stata. Eppure, ogni suo scatto rinnova lo stupore per la sua bellezza. Anche dopo il parto, il suo fisico è perfetto. Ha partorito un mese fa ma Irina Shayk è già tornata in piena forma. Il 21 marzo infatti la modella ha avuto una bambina, Lea de Seine, col compagno Bradley Cooper e ora ha deliziato i follower con uno scatto bollente in piscina.
La top model russa lo ha voluto dimostrare condividendo su Instagram una foto scattata pochi giorni fa: l’immagine mostra la Shayk, che per l’occasione ha indossato un costume da bagno, distesa su un materassino a forma di labbra a bordo di una piscina. Prende il sole della California con un bikini nero minimal e provocante che lascia poco all’immaginazione. L’hashtag – #currentsituation, in italiano “situazione corrente” – serve a ricordare che la foto non risale al periodo precedente la gravidanza. Certo, con una carriera ultra decennale da top model, Irina sa come valorizzare i punti giusti e nascondere i difetti, con le braccia ben distese a tirare la pancia. “Adoro le tue smagliature della gravidanza”, scrive un follower dalla vista aguzza. Bisogna infatti proprio sforzarsi per vedere inestetismi e pancetta tra tanta perfezione. I fan sono comunque tutti sorpresi: “Ma ha appena avuto una bambina!”, il commento di un follower. “Non posso credere che abbia partorito”, scrive un altro. “Se questa foto l’hai scattata dopo il parto, sei magica”, fa sapere alla modella un altro ammiratore. La notizia del parto è stata divulgata alcuni giorni dopo. La coppia per un po’ ha tenuto nascosta la nascita della prima figlia. Per festeggiare, Irina si sta godendo una vacanza al mare dove sfoggia un bikini da dieci e lode. (Continua dopo la foto)
irinadentroA un mese dal parto, Irina Shayk con un costume minimal completamente nero, con microtanga e reggiseno push-up, mostra un accenno di abbronzatura dorata. Ma qualcuno insinua che ci sia il trucco: il fisico è perfetto e scolpito, tanto che – tra i numerosi commenti che sono fioccati sullo scatto – alcuni hanno ipotizzato che potesse trattarsi una foto “throwback” (scattata prima della gravidanza e postata in un momento di nostalgia). Sotto lo scatto, com’era comprensibile, si è scatenato un dibattito sulla concreta possibilità che una donna riprenda una forma così invidiabile in così poco tempo dopo il parto. (Continua dopo le foto)

irinadwentro1

irinadentro1

C’è chi sostiene di aver conquistato (con qualche sacrificio) gli stessi risultati e chi dichiara che è davvero impossibile. Qualcuno ha specificato che non tutte le donne acquistano peso durante la gravidanza e che è probabile che una ragazza fortunata come Irina Shayk non abbia aggiunto un etto al peso fisiologico della pancia, subito smaltito nei giorni successivi al parto.