Bambino

No, che spavento per Michelle Hunziker! Piccolo incidente in spiaggia per la figlia: Celeste è sul bagnasciuga con la mamma quando succede tutto

 

Succede a tutti i bimbi alle prese con la spiaggia. Ed è successo anche alla la figlia di Michelle Hunziker: piccolo incidente di percorso per Celeste Trussardi. Complice il pannolino e un equilibrio ancora precario, la bimba è scivolata tra le onde basse sulla battigia, finendo per un istante col visino in acqua. Ma la mamma ha preso subito in mano la situazione, sollevandola e dandole conforto. Così che l’imprevisto è stato subito superato.

(Continua dopo le foto)

MICHELLE HUNZIKER E LA FIGLIA AL MARE

MICHELLE HUNZIKER E LA FIGLIA AL MARE

MICHELLE HUNZIKER E LA FIGLIA AL MARE


Intanto, nemmeno in vacanza la bella conduttrice svizzera si riposa. “Anche la domenica dopo i #biberon i #pannolini le #colazioni di tutti….un momento per ricaricarsi!!! Sempre in forza per affrontare la vita con grande GIOIA!”, scrive Michelle Hunziker. Queste le parole che accompagnano uno scatto in cui è immortalata di spalle mentre fa la gym la domenica mattina. Tra le mura domestiche la bionda 39enne non pensa certo solo all’attività fisica, soprattutto la domenica, quando può rilassarsi completamente. Per Michelle Hunziker c’è la famiglia al primo posto. Con la sua primogenita Aurora Ramazzotti si fa immortalare in un gustoso faccia a faccia, lo scatto diventa virale: mamma e figlia a confronto. “Going back home with my angel…#love #daughter @therealauroragram #forever”, sottolinea la svizzera.

(Continua dopo la foto)

michelle-dentrp

E ogni giorno regala un pensiero ottimistico ai suoi numerosissimi fan. “I primi raggi del sole appena sorto scaldano la tua faccia, il profumo del caffè invade le tue narici, stai ancora riflettendo su ciò che hai appena sognato e ti rituffi un minutino tra le lenzuola per goderti ancora un attimo quel relax…che bello…”, svela ai followers, dando loro una bella carica vitale.

michelle-dentrouno