Famiglia

No, anche loro! Dopo Angelina e Brad, ennesima coppia vip che scoppia. Due figli e undici anni di fidanzamento, i due si sono detti addio…

 

Hollywood scosso da una nuova separazione. A pochi giorni dalla fine della storia tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ecco che un’altra coppia, apparentemente inossidabile, se ne va miseramente in frantumi. Naomi Watts e Liev Schreiber, dopo undici anni di fidanzamento, si sono detti addio. La notizia è arrivata dagli stessi diretti interessati che eppure, pochi giorni fa avevamo visto ancora uniti all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, e che invece hanno confermato la rottura in un comunicato stampa: “Dopo gli ultimi mesi di relazione siamo arrivati alla conclusione che la migliore maniera per continuare a essere una famiglia è separarci. È con grande amore, rispetto e amicizia nei nostri cuori che continueremo a crescere i nostri figli insieme addentrandoci in un’altra fase della nostra relazione. Apprezziamo la vostra curiosità e il vostro supporto, ma vi chiediamo anche di pensare ai nostri figli e rispettare il loro diritto alla privacy”.

(Continua dopo la foto)

naomi-dentrodue

Ma il loro addio è con affetto. I due attori hanno affidato la notizia all’Hollywood reporter, con un comunicato dai toni decisamente inusuali per questo tipo di annunci, e soprattutto lontano dalla tempesta mediatico giudiziaria che ha travolto la coppia Jolie-Pitt.

(Continua dopo la foto)

naomi-dentro

Appena qualche settimana fa la coppia era stata alla Mostra di Venezia per presentare il film insieme The Bleeder, la storia vera del pugile, Chuck Wepner, che aveva ispirato il personaggio di Rocky a Sylvester Stallone. Erano apparsi di ottimo umore, molto affiatati. Certo, sono due ottimi attori, ma davvero non si percepiva nessun tipo di tensione tra loro, anche durante le interviste. Lei aveva accettato una piccola parte, quella della seconda moglie del pugile, e aveva raccontato: “Liev e io abbiamo girato insieme Il velo dipinto, nel 2005, ci conoscevamo  da appena tre mesi. È bello lavorare in coppia, c’è rispetto e ammirazione reciproca. E il set condiviso ti consente di passare più tempo insieme. La cosa peggiore è che dopo tanti anni però un po’ di mistero sparisce, conosci così bene l’altro che è difficile lasciare fuori dal set il bagaglio quotidiano di coppia. E poi non è una cosa che puoi ripetere spesso, perché penso che poi il pubblico non sia più tanto disposto a credere davvero ai personaggi “.

(Continua dopo la foto)

Liev Schreiber & Naomi Watts Out For A Bicycle Ride In NYC

Schreiber ha concluso le riprese della quarta stagione di Ray Donovan. Naomi Watts, invece, tornerà sugli schermi USA tra qualche mese con il thriller Shut In.