Donna

Nina Moric si sposa! La show girl, ex moglie di Fabrizio Corona e mamma di Carlos, ha detto sì. La proposta è arrivata…

 

Nina Moric ha detto sì! La showgirl croata e Luigi Mario Favoloso si sono fidanzati ufficialmente durante la festa per i 40 anni di lei. Come rivela il settimanale di gossip Novella 2000, dopo i festeggiamenti e il taglio della torta, il fidanzato dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi le ha chiesto in ginocchio, regalandole un anello: “Mi vuoi sposare?”. Poi i fuochi d’artificio per festeggiare il lieto evento.

(Continua dopo la foto)

nia-dentrouno

Per l’occasione la modella croata era elegantissima con un abito blu elettrico confezionato da Gaetano Navarro. Stesso colore del vestito di Luigi, realizzato dal suo amico Antonio Riccio della “sartoria napoletana”. Secondo quanto riporta il settimanale, il matrimonio verrà celebrato prima del prossimo inverno: probabilmente a fine ottobre. Ma i dettagli saranno decisi nei prossimi giorni. Quando Nina e Luigi partiranno per una breve vacanza estiva.

(Continua dopo la foto)

nina-dentro

I due stanno insieme dall’estate 2014. Dopo aver superato la loro prima crisi di coppia lo scorso anno, la mamma vip di Carlos e il giovane imprenditore campano sono pronti per il grande passo.

(Continua dopo la foto)

nina-dentrouno

Poche ore prima di spegnere le sue 40 candeline, la show girl croata ed ex moglie di Fabrizio Corona ha deciso di aprire un account anche su Twitter dove in poche ore si sono accumulati gli auguri di fan e personaggi dello spettacolo come Selvaggia Lucarelli. Una festa da mille e una notte con un maxi party a base di sushi e un super suv trasformato in limousine per trasportare tutti gli invitati in discoteca. Nina Moric dopo la festa ha ringraziato tutti con un post su Facebook.