Vita di coppia

“Niente sesso fino al matrimonio!”. Lei è una delle top model più sexy al mondo e lui uno degli uomini più ricchi: la loro decisione inattesa spiazza tutti

 

«Non faremo sesso fino al matrimonio. Il mio compagno è molto tradizionale. Per adesso non possiamo. Abbiamo deciso di aspettare». Incredibile Miranda Kerr, 33enne ex moglie di Orlando Bloom nonché meraviglioso angelo di Victoria’s Secret: la confessione al britannico The Times spiazza tutti. Ammette di aver scelto l’assoluta castità fino al giorno dell’annunciato matrimonio con Evan Spiegel, 26enne co-fondatore di Snapchat, e così i fan restano a bocca aperta. Curiosa la scelta della Kerr e di Spiegel, specie considerando che lei ha già un matrimonio alle spalle e un figlio nato dalla precedente unione. Miranda è infatti stata la moglie dell’attore Orlando Bloom, che ha sposato nel 2010 dopo tre anni di fidanzamento. Dal divo ha avuto il figlio Flynn Christopher Blanchard Copeland, nato nel 2011. La coppia ha deciso di separarsi nel 2013 e Bloom è al momento legato sentimentalmente alla cantante Katy Perry. Quello che si sa al momento è che a proporre la curiosa idea sarebbe quindi stato proprio Evan, conosciuto dalla Kerr durante una cena di gala organizzata da Louis Vuitton. (Continua dopo la foto)

miradnadentro2 «Quando l’ho visto, ho pensato: “Carino, però è troppo giovane per pensare a qualcosa di serio”. È stato un processo lento e stabile. Mi chiedevo se fosse davvero interessato. Ad un certo punto gli ho fatto capire che mi piaceva e allora lui è venuto allo scoperto, dicendomi che anche lui era preso da me», racconta la top model.

(Continua dopo le foto)

mirandadentro1

mirandadentro

E visto che fino al giorno del matrimonio i due non potranno copulare, i beninformati assicurano che sono vicini alle nozze e destinati forse a passare alla storia del gossip più per l’anomala natura della loro relazione che per i fantastiliardi di lui o le curve di lei. Come ha raccontato la stessa Kerr in un’intervista rilasciata a Times, sull’intenzione di avere figli insieme, la Kerr ha infatti rilasciato una dichiarazione inequivocabile: “Non fino al matrimonio. Il mio compagno è molto tradizionale”. La coppia non dovrà comunque attendere a lungo: le loro nozze sono state annunciate a luglio 2016, con tanto di proposta romantica e anello di diamanti.