Bambino

Nicole Kidman, avete mai visto i suoi quattro figli? L’attrice 49enne ai tempi della relazione con Tom Cruise ha adottato Isabella e Connor, poi col nuovo marito ha avuto Sunday e Faith

 

Grazie alla sua interpretazione nel film Lion, Nicole Kidman è in odore di nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista . In attesa del responso, ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Tonight in cui ha affrontato il tema maternità. L’attrice 49enne ha già due figli adottivi, Isabella, 25 anni, e Connor, 21, insieme all’ex marito Tom Cruise, e le piccole Sunday, 8 anni, e Faith, 6, con l’attuale compagno Keith Urban. Nel 2008 la nascita della prima, avvenuta con parto naturale, seguita nel 2010 dall’arrivo della seconda, nata tramite surrogazione. Strada, quest’ultima, che la Kidman potrebbe anche ripercorrere per un quinto pargolo. Ma ci ha già ripensato: «Altri figli? Mi sarebbe piaciuto. Se potessi tornare indietro ne farei di più, ma penso che ormai il tempo sia scaduto. Sono molto felice di quello che mi è stato regalato. Anche mio marito mi dice sempre: “Godiamoci le cose che abbiamo”». (Continua dopo la foto)

keithdentro2Pochi giorni fa, durante un’intervista per il programma Sunday Morning di CBS News, si è commossa davanti alle telecamere, confidando i suoi timori più grandi: «Vorrei solo vivere abbastanza per poter vedere i miei figli crescere. Il pensiero di non potere invecchiare mi fa paura, così come quello di divorziare da mio marito».

(Continua dopo le foto)

nicoledentronicoledentro1L’attrice e il cantautore si sono conosciuti nel 2005, durante un evento a Hollywood, per poi convolare a nozze nel 2006. «Tra di noi c’è stata chimica», ha spiegato la Kidman a Cbs. Il loro rapporto poi è diventato ancora più solido durante uno dei momenti più difficili vissuti da Nicole: la morte del padre, avvenuta nel settembre 2014.

keithdentro3