Notizie

Bimbo supereroe! Nasce col cesareo nella stessa posa di Superman: la foto (stupenda)

Dopo aver portato in grembo per 9 mesi il proprio figlio non c’è mamma che non aspetti con trepidazione il momento del parto. Il momento della vita, quello del primo incontro in cui può finalmente stringere tra le braccia il suo piccolo. Beh, la nascita di cui vi parliamo oggi è molto, ma molto particolare. Il protagonista della storia che ha fatto ben presto il giro della rete, quindi del mondo, si chiama Harry e oggi è un bambino di 7 anni. È venuto al mondo prematuramente, con un parto cesareo avvenuto alla 40esima settimana di gravidanza ma la cosa veramente eccezionale è stata “la posa” in cui è nato. Posa che sua mamma, Bree Jessica, ha voluto immortalare e ora condividere con il mondo intero. (Continua dopo la foto)

adult-1850223_1280-630x387

Harry è nato in stile supereroe: è uscito dalla pancia con il braccio teso e il pugno chiuso proprio come Superman quando vuole conquistare il mondo. “È stata un’esperienza surreale vedere Harry nascere e ammirare la sua faccia per la prima volta”, ha spiegato mamma Jessica, che per anni non aveva notato quell’esilarante particolare. (Continua dopo la foto)

PicsArt_12-05-03.05.36-2-640x367

L’ha diffusa solo ora ma non c’entra alcun esibizionismo: a convincerla è stata la doula Jade Jeyaratnam, che le ha chiesto di condividere quell’immagine sui social per una campagna sul parto cesareo. “Non avevo mai mostrato a nessuno questa foto o non ci avevo pensato – ha detto – Sono orgogliosa che la mia foto possa aiutare altre persone”. (Continua dopo la foto)

4379311_1541_harry_il_bambino_supereroe

Ed è rimasta molto sorpresa del fatto che quello scatto sia diventato virale in pochissimo tempo. Sono stati moltissimi quelli che hanno paragonato il piccolo Harry all’eroe dei fumetti, definendolo il “neonato guerriero” che fin dal primo momento ha dimostrato di essere forte ed energico.