Donna

“Ne vorremmo ancora, ma prima le nozze!”. Altro che Uomini e Donne, ormai Teresanna Pugliese è mamma a tempo pieno: mentre pensa già a un secondo bebè, si gode Francesco, il primo figlio

 

“Francesco (il primo figlio della coppia nato a giugno del 2015, nrd), Giovanni e io siamo una famiglia meravigliosa e, non lo nego, ci piacerebbe avere un altro figlio. Prima però vorremmo sposarci e coronare, con una bella cerimonia religiosa, il nostro amore” Corteggiatrice, poi tronista, poi di nuovo corteggiatrice e oggi, invece, mamma super felice: ecco l’identikit di Teresanna Pugliese che in un’intervista al settimanale Di Più ha parlato dei suo rapporto con il compagno Giovanni Gentile e della loro intenzione di convolare a nozze quanto prima, anche se la data non è ancora fissata. Nelle ultime settimane di lei si è tornati a parlare perché a Uomini e Donne ha incontrato uno degli amori più importanti della sua vita, Francesco Monte, all’epoca studente universitario d’Economia che durante il programma ha dovuto anche affrontare un grandissimo lutto familiare, la perdita della mamma. (Continua dopo la foto)

bimbodentro

Quando era sul trono, però, Teresanna decise di non uscire dallo studio mano nella mano con Francesco, preferendogli il rivale Antonio Passarelli, la cui storia d’amore è durata pochissimo. A settembre, infatti, con la salita sul trono di Francesco Monte, Teresanna ha deciso di presentarsi e di provare a corteggiarlo e alla fine ha coronato la sua storia d’amore, che però è durata solo 8 mesi. La bella napoletana, infatti, per anni è rimasta lontana dai riflettori “perché la televisione non mi interessava”, mentre ora ha deciso di recuperare la notorietà che ha perduto. Così, nel salotto di Domenica Live, a inizio dicembre è tornata a parlare della sua storia con Francesco, svelando particolari molto intimi e personali. (Continua dopo le foto)

bimbodentro2 bimbodentro1 bimbodentro32

Per prima cosa Teresanna Pugliese ha ricordato quando ha conosciuto la famiglia di Francesco. “Una volta che si spensero le telecamere – spiega – decidemmo subito di fare la conoscenza delle rispettive famiglie. Dapprima trascorremmo un periodo a Napoli con mia madre e i miei fratelli. Fu io ad andare in Puglia per incontrare suo padre Angelo, che stava a Taranto, e il resto della sua famiglia, che si trova a Gioia del Colle. Andammo anche sulla tomba della mamma: fu per me molto emozionante”. Ma ormai quei tempi sono passati: lei è mamma felice e pronta a sposarsi col suo attuale compagno.