Gossip

“Ne voglio ancora”. Belen non si accontenta: posta una foto in cui bacia appassionatamente Andrea Iannone e risponde ai commenti

 

“I figli sono la cosa più bella di questo mondo! Ne vorrei altri due”. Belen Rodriguez stupisce tutti: con questa frase, mentre risponde al commento di un follower sotto una delle ultime foto postate. Belen ha pubblicato una immagine su Instagram molto romantica, in compagnia di Andrea Iannone. I fan sono subito accorsi a migliaia piazzando commenti e like. La dichiarazione fa il paio con la dedica al miele che la modella ha fatto seguire allo scatto, dove lei e Andrea si baciano con passione. Insomma, in tanti sono pronti a scommettere che i due siano veramente pronti a mettere su famiglia. Gli indizi ci sono tutti, nonostante Iannone qualche tempo fa ha detto di non avere fretta a riguardo. Tuttavia la sua compagna non ha mai nascosto di volere altri figli. In più l’amore tra i due procede a gonfie vele. Quindi, tutto può succedere, soprattutto dopo i versi che lei gli ha dedicato nell’ultimo post di Instagram: “E io voglio solo stare insieme a te / piccola, per favore, capiscilo / Solo dammi la tua mano e fidati di me / Se ti perdi, segui solo la mia voce / E prendi tempo (tempo), mami, tempo (tempo) / Che io e te siamo fatti per stare insieme / E prendi tempo, piccola, il tempo / Che io e te, che io e te siamo fatti per stare insieme (traduzione dal brano originale Me Rehuso di Danny Ocean, compositore venezuelano).” (Continua dopo la foto)

belendentro

La stagione motociclistica di Andrea Iannone continua a regalare delusioni: 4 ritiri e 33 punti appena in 13 gare per lui con i fan inviperiti per la propria strombazzata storia d’amore con Belen Rodriguez, ma al pilota della Suzuki va comunque di lusso. L’ex moglie di Stefano De Martino con questa dichiarazione social tutta cuori e melassa dimostra che invece la sua vita privata va alla grande. (Continua dopo le foto)

belendentro1 belendentro2

Belen è stata pochi gironi da la madrina del Festival Del Peperoncino. E in molti vedendola dal vivo sono rimasti delusi. “Anche Belen invecchia“, ed ancora, “Senza filtri non sei poi così bella” recitano due dei vari commenti raccolti su Twitter. La sua è sicuramente una vita frenetica sempre dietro le tendenze e lo show business. Tutto questo di certo stanca, ma da qui a dire “sei invecchiata” c’è ancora tempo. La risposta della showgirl argentina ad i suoi fan non si è fatta attendere. Su instagram ha deciso di pubblicare un breve video nel quale si mostra completamente struccata prima di andare a letto. Immediata la reazione dei suoi followers che la riempiono di mi piace e complimenti.