Famiglia

Natale in famiglia e poi… Simona Ventura sui social mostra fiera i tre figli e Gerò Carraro. Giacomo, Niccolò e Caterina sono splendidi insieme alla madre. I maligni, però. insinuano che i rapporti col compagno di lei…

 

Feste in famiglia per Simona Ventura. La popolare conduttrice ha trascorso il Natale a Milano con Gerò Carraro, i tre figli e i parenti più stretti. A testimoniarlo le immagini che lei stessa ha postato sui social per condividere questi momenti di felicità con i suoi fan che numerosi ne seguono ogni passo. Poi, via in montagna per festeggiare l’anno nuovo. E pare proprio tornato il sereno tra lei e Carraro. Prima di tutto la Ventura è una mamma ma da anni il suo compagno è parte importante della sua vita. Il gossip vociferava di un loro addio ma a fine estate erano già tornati insieme abbracciati e sereni: adesso sulla neve di Cortina la crisi si è sciolta del tutto. La Ventura non ha mai voluto confermare le voci della crisi appena superata ma ha sempre commentato che i figli sono più importanti di tutto e che in questo periodo ha bisogno di seguirli perché Giacomo e Niccolò stanno scegliendo le loro strade. Cosa era accaduto tra Simona Ventura e Gerò Carraro? Le foto che pubblica la rivista Oggi mostrano la complicità perfetta non solo per la coppia ma anche con Caterina, la figlia più piccola di Simona Ventura. Sembra che con i due figli avuti da Stefano Bettarini lui non abbia lo stesso rapporto. Ciò che conta è che adesso la conduttrice e il suo Gerò siano più uniti che mai come mostrano le foto sulla neve. Un fine settimane a Cortina d’Ampezzo con la piccola di casa. C’è anche il cane Oki, che la conduttrice non lascia mai a casa. (Continua dopo la foto)

simodentro1Per la presentatrice piemontese, al momento, non sarebbero in programma nuovi progetti per il piccolo schermo. Infatti SuperSimo è tornata nel mercato delle reti generaliste lo scorso anno grazie a Maria De Filippi che le ha affidato Selfie, inizialmente previsto per Italia1 e poi spostato su Canale5. La trasmissione ha visto protagonisti le storie della gente comune, alle armi soprattutto con problemi e difetti fisici da correggere mediante la chirurgia, e gli screzi di Tina Cipollari intollerante alle incursioni nello show di Gemma Galgani volta a risolvere un problema ai denti. (Continua dopo le foto)

simodentro simodentro2

simocop

Fatto sta che il programma prodotto dalla Fascino PGT è andato in onda, la scorsa stagione, con due edizioni di cui nell’ultima Simona Ventura è stata affiancata da Belen Rodriguez e Mediaset ha deciso di non rinnovare la messa in onda della trasmissione anche quest’anno. Così l’ex padrona di casa de L’Isola dei Famosi, attualmente, è priva di impegni professionali. Così Simona Ventura si gode in pieno le vacanze natalizie. Intanto, secondo quanto spuntato in questi ultimi giorni, Simona Ventura potrebbe condurre la prima edizione della versione Vip di Temptation Island prevista per il prossimo autunno.