Gossip

Nasconde la pancia sotto il cappotto: è incinta la più glam delle dive di Hollywood?

 

Finalmente incinta a 43 anni? Proseguono incessanti i rumor che vorrebbero Cameron Diaz in maternità. Ad alimentarli la stessa diva, comparsa nei giorni scorsi a Good Morning America per promuovere il suo nuovo libro sulla gestione dell’invecchiamento. Una volta abbandonato lo studio, infatti, Cameron ha nascosto infatti visibilmente la pancia con il cappotto, facendo così schizzare alle stelle chi la vorrebbe in dolce attesa.

Continua a leggere dopo le foto

Cameron-Diaz-1-327x505 Cameron-Diaz-3-336x505

Lo scorso 5 maggio, l’attrice ha sposato Benji Madden, rocker dei Good Charlotte. Diverso tempo prima però, in un’intervista al settimanale Esquire, la Diaz aveva spiegato una volta per tutte il perché non ha ancora avuto figli.

“Avere figli significa molto lavoro in più. Essere responsabili di altre vite oltre la tua… non me la sono sentita. E questo mi ha reso le cose più facili. Un bambino c’è tutto il giorno, ogni giorno, per diciotto anni. Non avere figli – aveva detto l’attrice – può aver reso le cose più semplici, ma non è comunque una decisione facile. Mi piace proteggere le persone, ma non ho mai sentito la spinta a essere madre”.

Cameron-Diaz-7-800x505