Famiglia

Mr Bean di nuovo papà! L’attore, 62 anni, ha ritrovato l’amore. Chi è lei? Una splendida 33enne che ha interpretato in tv Kate Middleton…

 

Robert De Niro, Mick Jagger e Woody Allen sono solo alcuni degli artisti che hanno avuto figli dopo i 60. Il lieto evento è previsto per il prossimo Natale: Rowan Atkinson sarà padre per la terza volta. Già, proprio l’attore noto per i suoi sketch comici come Mr. Bean, il personaggio più maldestro dell’ultimo trentennio, a breve allargherà la sua famiglia a 62 anni. A dare la notizia è un comunicato riportato da Metro.co.uk. L’attore britannico avrà il primo figlio dalla nuova compagna. Gli altri due Atkinson Junior sono Ben, di 24 anni, e Lily, di 22, nati dal matrimonio precedente. Ma chi è la nuova compagna dell’attore? I due stanno insieme dal 2014 e lei è una sua collega, si chiama Louise Ford ed ha la bellezza di 29 anni in meno, ossia 33. È diventata famosa per aver interpretato Kate Middelton nella serie tv I Windsor. I due si sono conosciuti dietro le quinte di una commedia teatrale due anni prima del divorzio di Rowan con la truccatrice Sunetra Sastry, di 60 anni. Fu proprio lei a richiedere la conclusione del loro matrimonio, solido per ben 25 anni. Il motivo? “Comportamenti irragionevoli”. (Continua dopo la foto)

beandentro1
Rowan Atkinson è proprietario di una bellissima villa settecentesca e colleziona auto d’epoca. Inoltre, possiede una Ferrari e una Aston Martin. L’attore è diventato famoso in tutto il mondo grazie al personaggio di Mr Bean, un uomo inglese maldestro e divertente che dà vita a esilaranti scenette di vita quotidiana. Rowan Atkinson non è l’unico uomo di spettacolo a godere delle gioie della paternità, seppur per la terza volta, in età avanzata.  (Continua dopo le foto)

beandentro3 beandetrno2

Uno degli ultimi è stato George Clooney, che per decidere di diventare padre ci ha messo un po’, soprattutto perché non era affatto intenzionato ad avere figli. Ma la bella moglie Amal gli ha fatto cambiare idea, facendolo diventare papà di ben due gemellini, all’età di 56 anni. Chris Noth, il celebre “Mr Big” della fortunatissima serie “Sex and the City”, è diventato padre del suo primo figlio a 53 anni. Senza voler scomodare Anthony Queen, che ebbe il tredicesimo figlio quando era 81enne, anche in Italia abbiamo avuto il regista Mario Monicelli padre a 74 anni e il conduttore televisivo Mike Bongiorno, che ebbe l’ultimo figlio a 65 anni.