Fotogallery

Mondi incantati dei propri bimbi: ecco delle foto fantastiche! [FOTOGALLERY]

mond000

Le fotografie che poche righe più sotto avete l’opportunità di vedere sono le creazioni fantastiche (in tutti i sensi!) di Rhiannon Logsdon, che ha cercato di dare una forma all’immaginazione dei propri quattro figli e di altri bambini, chiedendo loro di raccontare quali sono state le avventure immaginate nei propri sogni, e di ricostruirle ad occhi aperti.

Leggi anche: Adesivi murali per bambini, come realizzare la cameretta dei sogni

Il risultato è stato a dir poco straordinario: Rihannon è infatti riuscita a immortalare dei paesaggi e delle avventure fantastiche, concretizzando i sogni dei propri bimbi (e di tanti altri!) in delle immagini che non possono che fare il giro del mondo.

Naturalmente, le foto che avrete modo di vedere son il frutto di pesanti fotoritocchi, trattandosi di applicazioni particolarmente pesanti su Photoshop, al fine di dar vita a ciò che pochi minuti prima era tale solamente nella testa dei bambini.

Le foto che abbiamo avuto modo di estrarre qui sotto sono solamente una parte delle creazioni della giovane mamma (l’elenco completo lo potete trovare sul suo sito ufficiale, qui accessibile). E a nostro giudizio si tratta di foto davvero fantastiche, che in parte hanno potuto far rivivere anche a noi adulti i sogni passati e le avventure che siamo riusciti a maturare nell’età dell’infanzia, per poi “perderle” (o forse no) man mano che si cresceva.

Vi lasciamo dunque alla contemplazione di queste fotografie. Non trovate siano davvero eccezionali? Non vi ritrovate forse in loro? Non hanno risvegliato un pò di onirico senso di avventura?