Notizie

Miss Italia 2016, tutte le concorrenti mamme e …c’è già chi allatta la sua bambina

 

Sono finiti i tempi delle misure 90-60-90, ora a Miss Italia arriva la bellezza anche più formosa, più naturale, che non si misura col centimetro. Comprese le mamme. E proprio una mamma giudicherà la bellezza delle altre donne in gara per la reginetta 2016, una mamma che non smette di esserlo neppure durante le prove della trasmissione.

(Continua dopo la foto)

maya

Veronica Maya, durante una pausa delle prove, a Jesolo, per la trasmissione allatta la sua piccola Katia, l’ultima dei tre figli avuti dal chirurgo plastico Marco Moraci. La coppia ha già due maschietti, Riccardo Filippo, 4 anni e mezzo, e Tancredi Francesco, 3 anni.

maya pigiama

Nel 1990 vengono abolite le “misure” delle ragazze (seno-vita-fianchi); e nel 1994 il concorso viene aperto alle donne sposate e alle mamme, anche in seguito allo strascico di polemiche successive alla vittoria di Mirca Viola (1987), poi squalificata proprio perché sposata.

Tutte le concorrenti di quest’anno, regione per regione

Il tema di quest’anno Non ci sarà Simona Ventura, ma Francesco Facchinetti a fare da padrone di casa, a Jesolo. La giuria artistica è composta da Mara Venier,  Raoul Bova, Vincenzo Salemme, Anselma Dell’Olio e Gregorio Paltrinieri (medaglia d’oro a Rio nei 1500 metri stile libero) e la commissione tecnica dalla regista Cinzia TH Torrini, Enzo Miccio, Veronica Maya, dal casting director Pino Pellegrino, Rosanna Lambertucci, dal’ex Miss Italia Federica Moro e dalla giornalista Elvia Grazi.