Storie di vita

Miracolo d’amore: adottata da piccola, ritrova la sua famiglia grazie a Facebook

 

Ha condiviso un video sul suo profilo Facebook con la flebile speranza di rintracciare la sua famiglia con cui aveva perso i contatti da piccola, dopo essere stata adottata in seguito alla morte della madre in un incidente stradale. E tac, incredibilmente il miracolo si è avverato…il video di Keesha è diventato subito virale ed è stato condiviso da migliaia di persone. In questo modo ha raggiunto anche un uomo che crede di essere suo zio, il fratello della madre defunta.

(Continua a leggere dopo la foto)

ragazza adottata tris_dentroKeesha Bevan (nella foto) è una ragazza britannica di 19 anni, che ha voluto credere nel miracolo e, con coraggio e determinazione, dopo aver fatto alcune alcune ricerche sul suo passato, ha condiviso un video con le poche informazioni a sua disposizione. Ha detto di conoscere il nome di sua madre e di aver scoperto di avere anche due fratelli maggiori.

“È il più bel giorno della mia vita”, ha commentato la ragazza dopo aver trovato finalmente lo zio e ringraziando tutti coloro che l’hanno aiutata condividendo il suo appello. Ora la giovane spera di poter trovare il resto della sua famiglia. “Sto cercando di mettere insieme la mia vita”, ha detto ancora la ragazza che spera di poter riunire la sua famiglia. “Voglio che mia madre sia orgogliosa di me, lei mi ha dato la vita”, ha aggiunto la diciannovenne.

Prima del video su Facebook la giovane aveva fatto molte ricerche su internet e aveva anche richiesto di partecipare a un programma televisivo pur di trovare i suoi familiari: “Sono molto matura per la mia età e determinata a trovare la mia famiglia”. E pare che, per fortuna, la sua determinazione sia stata ripagata.