Bambino

“Mio figlio Matteo non ha mollato e noi…”. Intervistato in diretta tv, Leonardo Bonucci non trattiene le lacrime

 

Leonardo Bonucci trattiene a stento le lacrime durante il collegamento tv. Il giocatore della Juventus è in diretta alla «Domenica sportiva» e si commuove pensando al figlio Matteo, 2 anni appena e una battaglia che combatte da mesi. Su Rai 2, il difensore ha detto che il figlio è un combattente e che è stato lo stesso bimbo a dare forza alla famiglia. Dichiarazioni che hanno rassicurato tutti i tifosi. L’esperienza che stanno vivendo Leonardo Bonucci ed il figlio Matteo sta commuovendo l’Italia, a prescindere dalla squadra che si tifa. Come evidenziato già nelle scorse settimane, sono in molti gli italiani che stanno manifestando il proprio affetto al calciatore, grazie a numerosi commenti sui social.

(Continua dopo la foto)


bonucci-dentrodue «Sicuramente è stato un periodo difficile – ha detto un commosso Bonucci ai microfoni della Rai -. Ringrazio i tanti tifosi, juventini e non, di avermi dimostrato solidarietà affetto e vicinanza in questi mesi che sono stati un banco di prova importante per la mia famiglia. Quando ti unisce l’amore per un figlio e per una moglie, e della moglie per il marito, sei pronto a tutto. Come si dice spesso: l’unione fa la forza e Matteo è stato il primo a darcela dimostrandosi un combattente, un guerriero. Non ha mollato e noi gli siamo andati dietro», ha concluso Bonucci.

(Continua dopo la foto)

bonuccidentro

Insomma, le condizioni del figlio per fortuna migliorano. Il piccolo era stato operato d’urgenza a fine luglio. Non ha mollato la presa il figlio di Leonardo Bonucci, riuscendo a trasmettere il proprio stato d’animo anche ai genitori. Adesso il difensore della Juve ed i suoi familiari, in primis la moglie, possono dichiararsi sereni, dato che possono vedere il bambino finalmente alle prese con giochi e scherzi. “La situazione è migliorata”, ha sottolineato ancora il calciatore.

bonucci-dentrouno