Gossip

“Aspettiamo un altro bebè”. E a pochi giorni dall’annuncio di una delle coppie più glam dello star system, ecco spuntare il pancino

 

Jeans, top leggero, scarpe comode e un viso un po’ stanco, ma comunque sorridente: è la prima immagine di Mila Kunis, attrice 32enne con il pancione. L’attrice e il marito Ashton Kutcher aspettano infatti il secondogenito che dovrebbe arrivare in autunno, come la piccola Wyatt Isabelle, che festeggerà due anni il prossimo ottobre.

(Continua a leggere dopo le foto)

mila1L’annuncio dell’attesa era arrivato pochi giorni fa, da una fonte vicina alla coppia. “Ashton si illumina quando parla di Wyatt e del bimbo in arrivo, tutto ciò che concerne l’essere padre per lui è naturale”.

mila5I diretti interessati, invece, non commentano, ma certo è che per loro essere diventati genitori ha comportato un cambiamento importante. “Quando abbiamo deciso di avere un bambino, eravamo pronti a non essere più egoisti”, aveva raccontato Mila. “Impari ad essere una grande compagna, una grande moglie, una grande donna, ad essere te stessa, e allo stesso tempo responsabile di un bambino. È sicuramente un processo di apprendimento”.

Mila e Ashton sono una delle giovani coppie di Hollywood che sembrano destinate a durare, ma il loro amore è nato piano piano. Possiamo dire che si sono ritrovati davvero solo 4 anni fa. Ecco come è andata tra loro. Entrambi single a quel tempo, Mila e Ashton Kutcher iniziano a uscire insieme di nascosto, facendosi paparazzare in vacanza ad aprile 2012. Solo nel 2013 però si fanno vedere ufficialmente insieme: mano nella mano assistono ad una partita dei Los Angeles Lakers e lei sfoggia un anello di fidanzamento.

mila4Un anno dopo nasce la loro prima figlia, Wyatt, che trasforma la loro vite. Ashton si rivela un padre amorevole e presente. Durante una intervista nel programma The Ellen show l’attore si lamenta di non trovare fasciatoi per cambiare i bambini nei bagni pubblici degli uomini.

mila2Mila e Ashton si sposano in segreto nel luglio 2015 e confermano indirettamente il matrimonio con una foto pubblicata sui social: un cuore disegnato sulla sabbia con scritto ‘I Kutchers’. Mesi dopo Ashton spiegherà che pur di non avere paparazzi ed elicotteri hanno pianificato un matrimonio con pochi intimi e poco sfarzo.